|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
micro sd da un giga o da due?
ciao a tutti!!!!
ho un nokia 3500 classic e devo acquistare la micro sd. Vista la scarsissima differenza di prezzo, ero orientato su quella da due giga, ma il commesso mi ha fulminato dicendomi che assolutamente dovevo prendere quella da un giga, pena il rallentamento clamoroso del cel.... ho sospeso la decisione in attesa di chiedere a qualcuno se ha mai provato una micro sd da due giga, e se è vero che rispetto a quella da un giga rallenta il cel (in linea di principio sicuramente rallenta, specie quando è piena, solo che vorrei capire quanto...se la differenza è di un micro secondo, chissenefrega!!!!) grazie a chiunque risponda!!!!!!!
![]() |
#2 |
Member
|
non ci credo che nessuno possiede una micro sd da due giga e non mi sa dire se rallenta il cellulare!
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
diciamo che il commesso aveva ordine di smaltire le tonnellate di sd da un giga che hanno in magazzino e che nessuno vuole ![]() vai tranquillo su quella da 2 giga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
logicamente se la riempi di foto e musica, l'accesso alle rispettive gallerie multimediali sarà leggermente piu lento, ma non si può dire che, di per se, una capienza maggiore rallenti notevolmente il cell ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie mille, allora vado sulla due giga e aff*** il commesso....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.