|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
PROBLEMA AVVIO WIN XP
Ciao a tutti vorrei esporvi un enorme problema:windows xp nn si avvia più.
tutto è cominciato quando ho installato e fatto girare disk cleaner e winoverboost(o una cosa del genere).niente nell'aria finchè nn ho riavviato. al riavvio nn riesco a caricare il mio profilo utente.mi dice : 'ambiente utente:impossibile caricare il profilo causa scarsi privilegi ecc...' ho provato ad entrare in modalità provvisoria ma nulla. ho provato ad eseguire da dos chkdsk c:/R ma dopo aver girato tutta la notte nn mi ha risolto il problema! ho un cd di boot ma nn è lo stesso che ho utilizzato per l'installazione di xp sul mio pc;ma è della stessa razza,win xp sp2. ho bisogno di entrare in win almeno per salvare i documenti dell'università!!! VI PREGO AIUTATEMI!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() La via più sicura sarebbe quella di smontare l'HD e copiare i dati. Altre possibili vie: -Sovrascrivere Windows sulla medesima partizione,salvare i dati e formattare. -Forse una distro live Linux(non so però a che livello stiamo con la lettura/scrittura con il file system NTFS-se il tuo disco è formattato con questo file system-l'affidabilità mi sembra di ricordare non fosse garantita). Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 19-01-2008 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
hai ragione sono un c....one!!!!!!! ![]() ma sovrascrivendo non cancello tutti i documenti e i programmi installati comunque???? grazie per la risposta! Ultima modifica di vadoalmassimo : 19-01-2008 alle 09:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Leggi qui,verso il fondo:http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=1788
L'importante è che non formatti la partizione. Il sistema dovrebbe ripartire correttamente...(si spera),dovresti così poter accedere ai tuoi documenti e salvarli. Ovvio che poi dovrai formattare e reinstallare. Lo smontaggio dell'HD sarebbe la strada più sicura.A scanso di errori. Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 19-01-2008 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
capito!!!! ma ho un problema:io non ho due partizioni!!!! ![]() ne ho una sola!dove ho SO e dati!!!! cacchio! dici che nn è più fattibile la cosa di sovrascrivere??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'avevo fatto una volta ed aveva funzionato...
Non mi assumo nessuna responsabilità in caso tu voglia provare e le cose vadano male. Se non ti senti sicuro meglio smontare l'HD e copiare i dati su un altro PC. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.