|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
LE DONNE: siamo diventate cattive?
lavoro a contatto con centinaia di donne ogni giorno e spesso mi capita di sentire racconti a dir poco paurosi.
Ma stiamo diventando sempre più rigide e fredde? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ma noooo dai....
Sarà l'ambiente di lavoro... Che poi scusa....che cosa senti di così terribile?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
sinceramente su un forum con la presenza maschile al 99,9% la vedo un pò dura come domanda...
in quanto homo (non omo, neh?
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Intanto tra colleghe non ho mai visto solidarietà femminile e poi, ad esempio, oggi una cliente mi raccontava di come sta "rovinando" il suo ex marito. cose da film!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la gente, l'essere umano, è stronzo e bastardo per natura...basta farci il callo ed adeguarsi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
speriamo! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
solidarietà femminile?
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
E molto poco vera, come tutte le generalizzazioni. Che te ne frega se "l'essere umano" è bastardo per natura?
Tu non hai di fianco "l'essere umano", ma delle singole persone. Magari 10 bastarde, magari no, ma ognuna fa storia a sé. Appena tornato, e già comincio a scassare con i miei vecchi cavalli di battaglia (generalizzare è sbagliareee!)
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Si ma è la realtà....
Specialmente le ragazze son diventate molto + pungenti, pare abbiano acuito quella normale propensione verso la vendetta e la stronzaggine in generale.... Tutte belle e brave finchè le cose van bene ma poi dopo si salvi chi può! ![]() Cmq a parte tutto, diventando + sicure le ragazze hanno anche aumentato quell'istinto vendicatorio o di competizione tipico femminile...... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
è tutto un fattore sociale, la solidarietà, l'impegno nel sociale, il buonismo imperante...ma di fatto, dalla nascita, al nostro interno siamo tutti "ognun per se dio per tutti". la solidarietà al massimo la impariamo dopo, ma è comunque, secondo me, sempre un imposizione del superio, non certo un istinto...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
qui ad esempio c'è una donna dei nostri tempi [url]http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1651609
Ultima modifica di syfer82 : 16-01-2008 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ma secondo me siete sempre state così, cioè molto più vendicative e ciniche degli uomini. Una cosa che non capisco di voi donne è quando vedete una bella donna e la fate praticamente una pezza, lottando per essere la gallina più attraente del pollaio Almeno è una mia impressione...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.