|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Intel ViiV e Vista
Ciao a tutti chiedo il vostro aiuto, perchè è da un po di tempo che ogni volta che apro una cartella con un file multimediale video o cerco di caricare un file in un qualsiasi programma, il sistema va in tilt e mi scrive che host di windows ha smesso di funzionare.Facendo la risolizione automatica mi dice che il problema sono i driver di Intel ViiV che sono d'aggiornare.
Ma cosa sono?Cos'è intel ViiV, se scarico il file non mi si installa, mi dice che l'hardware non è compatibile, poi in Vistya media center inn catalogo multimediale non c'è Intel ViiV. Io ho un processore Corel 2 Duo e6750 1333mhz, una scheda madre asus p5b deluxe Whi-Fi AP Solo dunque tutto hardware compatibile con questo Intel ViiV. Come risolvo questo problema?Non riesco più ne a vedere un film e ne a scaricare i file della telecamera, mi si blocca WMP ecc... AIUTO E GRAZIE
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
intel viiv e vista
ciao a tutti
Anche a me succede la stessa cosa ma solo con i video. C'è una soluzione per questo problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
che codec avete istallato?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Innanzitutto grazie per avere risposto con celerità.
Non lo so.......quale è il percorso per verificare quale codec è stato installato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.