|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problemone C90s
Salve a tutti, questo è il mio primo post su questo forum. E purtroppo devo esordire con una brutta notizia...
In pratica dopo giorni di attesa, finalmente oggi mi è arrivato questo portatile (ASUS C90s). Mi sono recato al negozio, e l'ho provato subito li, dato che proprietario è un mio amico. Ci avrò giocherellato per un'oretta e mezza, installando qualche programma di rito (tipo nero e similiari), e fin li tutto bene. Poi sono tornato a casa dove lo ho riacceso per un altra mezz'oretta senza alimentazione. Anche qui tutto bene. Successivamente l'ho spento, e riacceso dopo una trentina di minuti, poichè volevo togliere quella piaga immonda di vista ed installare XP. Accendo, vado nel BIOS mettendo il dvd come disp. di avvio. Salvo, esco dal setup e il pc si riavvia. Ma qui arriva la sorpresa: dopo la comparsa del logo di ASUS il portatile si spegne di colpo, e nello spegnersi si sente, facendo attenzione, una specie di "tac" di qualcosa di meccanico. Avevo pensato l'HDD, ma non so. Ho provato anche a fare il restore di fabbrica nel bios, ma niente. Ho provato ad accenderlo solo con caricabatterie, niente. Solo con batteria, niente, e naturalente anche con tutti e due, ma niente. Queste sono le specifiche principali: -Intel core 2 Duo E6600 (2.4Ghz) -2Gb ram DDR2 -Nvidia GeForce 8600 GT 512Mb -HDD 200Gb SATA 5400 giri Qualcuno sa cosa può essere accaduto?!? Anche se sono convinto al 99% che dovrò portarlo in assistenza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Portarlo in assistenza? L'hai comprato ieri lo devi portare dal tuo rivenditore e fartelo cambiare subito.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
L'ho riportato stamattina al negoziante. Abbiamo telefonato al fornitore, ha detto che lo farà cambiare dalla asus con un altro. Secondo me lo rivedrò tra almeno due settimane, o addirittura un mese, a giudicare da cosa si dice in giro dell'assistenza ASUS. Anche se il negoziante mi ha detto che pochi mesi fa gli è capitato un caso simile ed il computer è stato restituito nuovo in una settimana.
Speriamo bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.