|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Poste italiane: e poi voglion far la banca!
Con il trasloco ho chiesto il servizio "seguimi tutta la posta" il 10/12/07, si son presi 10 giorni per l'attivazione (ma sul sito c'è scritto 5 gg), si son presi 15 euro e poi non hanno più fatto nulla. Tempo per presentare il modulino (per che cappero non si può fare via internet??) mezza mattinata.
Ho perso tutta la posta, ho inserito un reclamo il 3/1 via web, ho richiamato oggi per sapere, dicono di non trovare il reclamo. l'ufficio cui ho presentato la domanda del servizio mi ha detto di aver problemi con le festività natalizie e di contattare il numero verde, che mi ha detto di chiamare l'ufficio di provenienza (che sarebbe l'ufficio più vicino all'indirizzo di provenienza), mi ha detto che al numero verde non sanno come funzionano le poste (rassicurante!), e di andare alle poste centrali di Torino per chiedere che facessero il loro lavoro (!!). Le poste centrali mi hanno rimbalzato sul primo ufficio che mi ha sostanzialmente mandato a cagare. Ho richiamato oggi il numero verde che, dopo aver constatato che non c'è traccia nè del mio precedente reclamo nè della mia esistenza in vita nei loro database (!), ha inserito un nuovo reclamo "che va direttamente a Roma così vedono loro" (quanta grazia!). Tempo di espletamento della telefonata: mezz'ora, nel quale ho dovuto fare 40 vole lo spelling dei miei dati. L'omino mi ha comuque spiegato che hanno un arretato di 5 milioni di pacchi, ragion per cui magari il mio reclamo, inserito via web, non è stato ancora realmente inserito: cioè, voi compilate il form via web, poi dall'altra parte c'è uno che lo stampa e lo reimmette in un altro sistema? forte! E poi vorrebbero che uno usasse le poste come banca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
hwi tutta la mia solidarieta, hanno un modo di fare cosi macchinoso e poco produttivo che sembra che i postini viaggino a cavallo o su diligenze stile vecchio West
![]() io ho il problema di chiuderre il conto, lavoro quando loro stanno aperti, tranne il sabato, ci sono andato proprio quello scorso e mi hanno detto che il sabato non si può perchè c'è tanta gente e chiudono prima ![]() praticamente mi tocca prenderci ferie e dargli pure 40€, allora gli ho detto di aver sentito che ora la chiusura conto dovrebbe essere gratuita (l'ho sentito in TV qualche sera fà), ma non mi hanno saputo rispondere se non: a me la macchina chiede 40€ ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
La chiusura del conto è assolutamente gratuita, come da contratto. Io stesso l'ho fatta ed anzi, mi son trovato molto bene non solo per quel che riguarda il bancoposta, ma anche il mutuo, col quale risparmio molto rispetto a qualunque altra banca che avevo interpellato. p.s. quella del "sabato che non si può" lì ti devi impuntare un pò te: se c'è tanta gente son cazzi loro, tu aspetti come gli altri il tuo turno e quando arriva chiedo il servizio che ti serve! redux... sicuramente succedono dei disguidi, problemi e cazzate ne combinano un sacco, ma non vuol dire che per un servizio non funzionante (il "seguimi") non possano non fare la banca. non c'entra! ![]() Ultima modifica di RiccardoS : 17-01-2008 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.