|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quando una storia finisce...
Forse mi faccio troppe seghe mentali o forse ho visto troppi film, ma mi chiedo: se uno sta con una ragazza per un periodo di tempo significativo (mesi / anni), i due hanno rapporti intimi, poi , per un qualsiasi motivo la storia finisce e i due si lasciano, se la ragazza (per la serie non si sa mai chi si incontra) "sclera", si inventa che l'hai violentata e ti denuncia per violenza sessuale, ci si puo' difendere "facilmente" da un'accusa del genere ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Mi ricordo un film TV (tipo quei film che raccontano i casi umani mi pare su canale 5 una domenica pomeriggio) dove c'era una tipa (folle) che per vendicarsi di un uomo adulto (mi pare il vicino di casa) con cui era stata e poi era stata lasciata , va a ripescare dalla sua spazzatura un preservativo usato da lui e si infila il "contenuto" del preservativo nella sua v.....a , poi va all'ospedale, lo denuncia per violenza sessuale, le fanno la visita medica e trovano ovviamente il suo s....a nella v.....a di questa folle.
Ovviamente qui si parla di un caso "fantascientifico". |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Perche' dai ricordi che ho io del diritto anglosassone non e' tanto vero che non c'e' un diritto scritto, casomai non esiste un diritto CODIFICATO, ma la giurisprudenza (SCRITTA)è la principale fonte del diritto, con un ridotto intervento del diritto legislativo. Se poi vogliamo proprio esser pignoli, qualsiasi testo di diritto ti dirà che anche nei sistemi di civil law come il nostro, e' abbastanza normale che le sentenze di determinate corti (senza che ciò sia previsto dall'ordinamento) siano usate come precedenti, visto l'importanza dell'organo giudicante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
cmq si, anche perchè la violenza sessuale provoca delle escoriazioni all'interno delle pareti vaginali e quindi basta farla visitare da un ginecologo per affermare il contrario. Cmq basta C.S.I ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A quanto dicevano in più di un telefilm [law and order unità speciale e E.R. le prime che mi vengono in mente] le "lesioni" alle pareti vaginali provocate dalla penetrazione sono differenti a seconda che il rapporto sessuale sia volontario o meno.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
probabilmente perchè se una è obbligata non è molto rilassata e contrae i muscoli...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ma poi scusa, se uno c'aveva una relazione, ci saranno millemila persone che possono testimoniare che eravate insieme da un botto di tempo!!
![]() Mica vi nascondevate!! ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() anche se lo so da un amico che fa il medico,non da un telefilm.
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
peccato che la cavalla durante le riprese pareva essere tutt'altro che contraria alle torture e ha dovuto ritrattare in ginocchio supplicando per scongiurare la calunnia,troiona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
altro che ridere,si sarebbe meritata una lapidazione per i casini in cui ha messo il mio amico...ha avuto il coraggio di raccontare un mucchio di stronzate a genitori e suoi conoscenti...suo padre addiritura ha minacciato il mio amico di scuoiarlo vivo a mò di coniglio,ovviamente non dopo avergli staccato le palle a morsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() ![]() Cmq, VIDEO (in pvt della cavalla) ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() ridevo per come lo avevi detto ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.