|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[MILANO+SPED]VENDO ARCHOS 605 WIFI
CIAO VENDO UN ARCHOS 605 WIFI PORTABLE VIDEO NUOVO!!!
Riprodurre qualsiasi tipologia di intrattenimento digitale: film, programmi televisivi, foto e musica Registrare i programmi TV preferiti Scaricare e guardare video dal vostro PC Scaricare film e musica direttamente sul PMP grazie al Portale di contenuti ARCHOS Approfittare del nuovo touch screen da 4,3" ad alta risoluzione (800x480 pixel) Navigare in Internet grazie all\'apposita connettività2, condividere documenti e accedere a siti Web di video sharing (ad es. DailyMotion) Personalizzare il vostro dispositivo con accessori esclusivi e plug-in Visualizzare, ingrandire o ridurre le immagini, realizzare presentazioni con sottofondi musicali ed effetti di transizione da ammirare sul PMP o sulla TV Ascoltare la vostra musica preferita, anche in quei formati che gli altri lettori non supportano Memorizzare fino a 40 film3, 300.000 foto3 o 15.000 brani musicali3 grazie ai 80 GB di spazio disponibile VENDO A 230 SPESE COMPRESE OLTRE ALLA FOTO VI POSTO ANCHE IL SITO UFFICIALE DOVE C'è IL PREZZO DI NEGOZIO DI BEN 400 EURO http://www.archos.com/store/psearch....=archos605wifi ![]()
#2 |
Member
|
up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
interessato con consegna a mano
intanto ti chiedo due cose: è nuovo nuovo?garanzia? scontrino? durata batteria? tempo di ricarica? graffi? stato del display? ehm..perchè lo vendi? grazie luca Ultima modifica di luke67_2002 : 29-01-2008 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
#5 |
Member
|
UP
#6 | |
Member
|
Quote:
LA BATTERIA DURA CIRCA 3 ORE... SI RICARICA IN CIRCA 1 ORA NON HA NESSUN GRAFFIO IL DISPLAY è PERFETTO LO VENDO PERCHè DEVO RACCIMOLARE I SOLDI PER LA PATENTE VISTO CHE MI HANNO CHIESTO 530 EURO SENZA GUIDE ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
sono abbastanza dei ladri.
/ot non e che per caso ha slot cf e fa da photobank? fammi sapere ciau |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
comunque devi calcolare che ha 80 gb di hdd sata è predisposto per il wi fi puo essere anche usato come televisore è un riproduttore di video cioè il prezzo si è easagerato ma è quello che vale alla fine
![]() |
#9 |
Member
|
up
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
come up?
siamo in trattativa per concludere giusto? :-) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.