Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2008, 17:53   #1
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
[multi]Star Wars:the Force Unleashed-video

http://www.gametrailers.com/player/29964.html
molto bello.
non sottovalutate il potere della forza.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 18:02   #2
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Bello, graficamente c'è, il gioco spero che non sia solo un esercizio di fisica.
Ma sembra proprio bello.
Old 25-01-2008, 18:19   #3
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Bello, graficamente c'è, il gioco spero che non sia solo un esercizio di fisica.
Ma sembra proprio bello.
tutto quello che riguarda l'universo di star wars mi ha sempre affascinato e spero che in game si potra fare anche questo:
video in cg(prima parte del video)
http://www.gametrailers.com/player/21861.html
....epico.....

Ultima modifica di maggiore scia : 25-01-2008 alle 18:22.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 18:19   #4
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
avevo già visto... bello bello bello....

si muove tutto fluido con una fisica spettacolare.... speriamo che questi viedeo rispecchino la versione finale del gioco
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 09:39   #5
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Nuovo video: http://www.gametrailers.com/player/30049.html
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 09:47   #6
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
http://www.gamespot.com/xbox360/acti...51&mode=recent

Impression da Gamespot.

Su gamespot lo danno come data il primo di Aprile (speriamo non sia un pesce )

A me stò gioco intrippa parecchio, credo sia il must buy per quest'anno. Ambientazione che mi piace, tra l'altro hanno interpellato lo stesso Lucas, visto che questo gioco si colloca temporalmente tra la fine del 3 episodio e il IV (il primo starwars).

Sono curioso di provare questo Euphoria, engine stupefacente..... a detta loro (e anche da alcuni video che ho visto, questa si che è fisica e gameplay applicato alla fisica).
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 10:06   #7
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Veramente da bava alla bocca.
Sicuramente mio al lancio!

Una sola cosa mi lascia perplesso: Dani&l tu dici che hanno coinvolto anche Lucas in persona? Cacchio però a me pare un po inverosimile nell'universo di Star Wars questo personaggio. Parliamoci chiaro questo tipo è più potente nella forza di Yoda, L'imperatore, Anakin e Luke messi insieme Fa delle cose che gli altri Jedi manco si sognavano imho (il che è positivo per noi perché l'utilizzo dell'havok con simili poteri è da salivazione azzerata.)

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 10:13   #8
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi

Una sola cosa mi lascia perplesso: Dani&l tu dici che hanno coinvolto anche Lucas in persona? Cacchio però a me pare un po inverosimile nell'universo di Star Wars questo personaggio. Parliamoci chiaro questo tipo è più potente nella forza di Yoda, L'imperatore, Anakin e Luke messi insieme Fa delle cose che gli altri Jedi manco si sognavano imho (il che è positivo per noi perché l'utilizzo dell'havok con simili poteri è da salivazione azzerata.)

Endy.
infatti da fan di star wars sono proprio curioso di sapere come è stato inserito all interno della trama.
Poi il semplice fatto che nel gioco sarà presente Darth Vader ed il protagonista sarà un suo allievo, non fa altro che aumentare il mio interesse verso questo gioco (oltre alla grafica e al gameplay visto sino ad ora)
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 10:13   #9
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:

Endy.
EDIT CAzzata che ho detto: usa il sistema Havok + euphoria per le reazioni.

Comunque è quello che molti "fans" si domandano... in realtà tra il terzo episodio (quindi Anakin che diventa Dath Vader, mezzo menomato comunque) e il IV (starwars classico) c'è un buco dove , se non erro, c'è stata una grande caccia ai jedi con relativo sterminio loro, in effetti non c'è più una presenza massiccia di jedi, se non Obi sperduto ad attandere che "Luke" imparasse le vie della forza, nella IV serie in poi.

Ho letto che Darth vader prende "in segreto" questo apprendista, perchè lo vuole utilizzare per poter fronteggiare un domani l'imperatore.... ed è per questo che essendo in segreto nelle sue missioni si scontrerà e decimerà i jedi ma anche gli sfigati imperiali che trova sul suo percorso.

Ora non sò come monteranno la storia e che fine fà sto tizio, ma sicuramente ce la incastreranno dentro da qualche parte.... qualcuno in fin dei conti deve aver sterminato la maggiorparte dei "GEDAI", no ?

Non lo sò... secondo me qualcosa ci azzeccano....

Ultima modifica di dani&l : 29-01-2008 alle 10:44.
Old 29-01-2008, 10:19   #10
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
la domanda sorge spontanea, anche se già immagino la risposta...
PRIMA O TERZA PERSONA?
Old 29-01-2008, 10:20   #11
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
la domanda sorge spontanea, anche se già immagino la risposta...
PRIMA O TERZA PERSONA?
terza
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 10:36   #12
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Non usa Havock, ma Euphoria... che imho sulla carta è più potente.
Può darsi che non abbia capito io perché mi sto vedendo il filmato senza audio, però a 00.51" del filmato postato ci sta il logo di Havok. Per quello avevo dedotto l'uso dell'havok

Quote:

Comunque è quello che molti "fans" si domandano... in realtà tra il terzo episodio (quindi Anakin che diventa Dath Vader, mezzo menomato comunque) e il IV (starwars classico) c'è un buco dove , se non erro, c'è stata una grande caccia ai jedi con relativo sterminio loro, in effetti non c'è più una presenza massiccia di jedi, se non Obi sperduto ad attandere che "Luke" imparasse le vie della forza, nella IV serie in poi.

Ho letto che Darth vader prende "in segreto" questo apprendista, perchè lo vuole utilizzare per poter fronteggiare un domani l'imperatore.... ed è per questo che essendo in segreto nelle sue missioni si scontrerà e decimerà i jedi ma anche gli sfigati imperiali che trova sul suo percorso.

Ora non sò come monteranno la storia e che fine fà sto tizio, ma sicuramente ce la incastreranno dentro da qualche parte.... qualcuno in fin dei conti deve aver sterminato la maggiorparte dei "GEDAI", no ?

Non lo sò... secondo me qualcosa ci azzeccano....
In effetti la tua teoria ci può stare.. altrimenti sarebbe significato che Vader nel periodo di buco si era ammazzato da solo tutti i Jedi rimasti... sai che faticata
Staremno a vedere.. ma io sono positivo: comunque vada vedrà i miei soldi (con buona pace del mio ormai compianto portafogli)

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 29-01-2008, 10:41   #13
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
In realtà è Vader che insegna all'allievo ad usare la forza in quel modo. In un video i programmatori spiegano che è certamente potente ma che è il nuovo modo esplicito di utilizzo a fare la differenza. Nei film non si vedono jedi e sith deboli, ma jedi e sith che usano la loro forza in un certo modo codificato.
Luve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 10:43   #14
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Può darsi che non abbia capito io perché mi sto vedendo il filmato senza audio, però a 00.51" del filmato postato ci sta il logo di Havok. Per quello avevo dedotto l'uso dell'havok

Endy.
hai ragione... ho detto una scemata. E' Havock con Euphoria.

La tecnologia sviluppata da NaturalMotion (Euphoria) consente la simulazione di tutto il sistema nervoso del corpo umano (e, di conseguenza, i movimenti fisici). In questo modo i modelli poligonali reagiscono direttamente, ed in modo iper-realistico, a tutte le influenze esterne (intemperie incluse) e possono interagire con tutti gli elementi presenti nello scenario.
Old 29-01-2008, 10:46   #15
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Luve Guarda i messaggi
In realtà è Vader che insegna all'allievo ad usare la forza in quel modo. In un video i programmatori spiegano che è certamente potente ma che è il nuovo modo esplicito di utilizzo a fare la differenza. Nei film non si vedono jedi e sith deboli, ma jedi e sith che usano la loro forza in un certo modo codificato.
imho và a finire che l'uso spropositato della forza farà implodere l'allievo

Comunque è quello che avrei sempre voluto vedere.... già i tre film vecchi la forza è quasi un concetto relativo, insomma più che spostare qualche oggettino o lanciare fulmini non facevano. Nei primi tre è stata più spettacolarizzata.... ma in questo gioco è elevata all'ennesima potenza. Io che adoro personaggi truzzosi cosi non posso non adorare questi video
Old 29-01-2008, 10:50   #16
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da Luve Guarda i messaggi
Credo di aver capito. Secondo quello che dici nei film si vede un uso della forza regolamentato da una specie di Code of conduct, non facendone quindi un uso aperto e disinibito quindi? E invece questo nuovo Sith/Jedi (non ho ben capito.. se è allievo di Vader dovrebbe essere un Sith, giusto?) lo usa in maniera sfrenata e quindi ne scaturisce il pieno potenziale? Certo ci potrebbe anche stare questo discorso. Ma sinceramente anche nella lotta Yoda Vs Palpatine vista recentemente non ho visto tutta questa "violenza" degli impeti di forza. E li non credo che si regolassero più di tanto. Nel gioco con un Push distrugge praticamente ogni oggetto in una sala....

Quote:
hai ragione... ho detto una scemata. E' Havock con Euphoria.

La tecnologia sviluppata da NaturalMotion (Euphoria) consente la simulazione di tutto il sistema nervoso del corpo umano (e, di conseguenza, i movimenti fisici). In questo modo i modelli poligonali reagiscono direttamente, ed in modo iper-realistico, a tutte le influenze esterne (intemperie incluse) e possono interagire con tutti gli elementi presenti nello scenario.
Bellissimo! Se non fosse che ora c'è la parte più brutta: l'attesa dell'uscita

Endy.
Old 29-01-2008, 10:52   #17
Toji
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Palermo
Qualcuno mi spieghi il significato delle truppe imperiali che si tengono per mano durante il mind grip
Toji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 10:52   #18
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

Iscritto dal: Feb 2007
scusate, avete visto nel video quando con la Forza il personaggio alza il soldato e assieme un oggetto, e il soldato si tiene aggrappato all'oggetto mentre è in aria?

ma che lavoro pazzesco hanno fatto con la fisica e l'IA
en® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 10:53   #19
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da Toji Guarda i messaggi
Qualcuno mi spieghi il significato delle truppe imperiali che si tengono per mano durante il mind grip
Perché si vogliono molto bene

Endy.
Old 29-01-2008, 10:54   #20
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Anche a me convince poco l'uso di un codice di condotta..... vi deve essere qualcosa in più oltre a quello, no ? Vedremo cosa si inventano, io con la mia dico che avrei visto più credibile che l'uso smodato della forza portasse ad una rapida distruzione di se stessi, di conseguenza i jedi/sith usano questo codice per non autodistruggersi.... mah, vedremo... ora potremmo solo fare congetture... io basta che con la forza posso distruggere tutto e mi diverto
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Nuova immagine della cometa interstellar...
Router TP-Link compromessi da vulnerabil...
Google aggiorna Cerchia e Cerca: traduzi...
Anker protagonista a IFA 2025 con robot ...
I computer classici sono multi-core, e l...
Google Foto anima i tuoi scatti: arriva ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian