|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[multi]Star Wars:the Force Unleashed-video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bello, graficamente c'è, il gioco spero che non sia solo un esercizio di fisica.
Ma sembra proprio bello.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
video in cg(prima parte del video) http://www.gametrailers.com/player/21861.html ....epico..... ![]() Ultima modifica di maggiore scia : 25-01-2008 alle 18:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
avevo già visto... bello bello bello....
si muove tutto fluido con una fisica spettacolare.... speriamo che questi viedeo rispecchino la versione finale del gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nuovo video: http://www.gametrailers.com/player/30049.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
http://www.gamespot.com/xbox360/acti...51&mode=recent
Impression da Gamespot. Su gamespot lo danno come data il primo di Aprile (speriamo non sia un pesce ![]() A me stò gioco intrippa parecchio, credo sia il must buy per quest'anno. Ambientazione che mi piace, tra l'altro hanno interpellato lo stesso Lucas, visto che questo gioco si colloca temporalmente tra la fine del 3 episodio e il IV (il primo starwars). Sono curioso di provare questo Euphoria, engine stupefacente..... a detta loro (e anche da alcuni video che ho visto, questa si che è fisica e gameplay applicato alla fisica). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Veramente da bava alla bocca.
Sicuramente mio al lancio! ![]() Una sola cosa mi lascia perplesso: Dani&l tu dici che hanno coinvolto anche Lucas in persona? Cacchio però a me pare un po inverosimile nell'universo di Star Wars questo personaggio. Parliamoci chiaro questo tipo è più potente nella forza di Yoda, L'imperatore, Anakin e Luke messi insieme ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Poi il semplice fatto che nel gioco sarà presente Darth Vader ed il protagonista sarà un suo allievo, non fa altro che aumentare il mio interesse verso questo gioco (oltre alla grafica e al gameplay visto sino ad ora)
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque è quello che molti "fans" si domandano... in realtà tra il terzo episodio (quindi Anakin che diventa Dath Vader, mezzo menomato comunque) e il IV (starwars classico) c'è un buco dove , se non erro, c'è stata una grande caccia ai jedi con relativo sterminio loro, in effetti non c'è più una presenza massiccia di jedi, se non Obi sperduto ad attandere che "Luke" imparasse le vie della forza, nella IV serie in poi. Ho letto che Darth vader prende "in segreto" questo apprendista, perchè lo vuole utilizzare per poter fronteggiare un domani l'imperatore.... ed è per questo che essendo in segreto nelle sue missioni si scontrerà e decimerà i jedi ma anche gli sfigati imperiali che trova sul suo percorso. Ora non sò come monteranno la storia e che fine fà sto tizio, ma sicuramente ce la incastreranno dentro da qualche parte.... qualcuno in fin dei conti deve aver sterminato la maggiorparte dei "GEDAI", no ? Non lo sò... secondo me qualcosa ci azzeccano.... ![]() Ultima modifica di dani&l : 29-01-2008 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
la domanda sorge spontanea, anche se già immagino la risposta...
PRIMA O TERZA PERSONA?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
terza
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Staremno a vedere.. ma io sono positivo: comunque vada vedrà i miei soldi (con buona pace del mio ormai compianto portafogli) Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
La tecnologia sviluppata da NaturalMotion (Euphoria) consente la simulazione di tutto il sistema nervoso del corpo umano (e, di conseguenza, i movimenti fisici). In questo modo i modelli poligonali reagiscono direttamente, ed in modo iper-realistico, a tutte le influenze esterne (intemperie incluse) e possono interagire con tutti gli elementi presenti nello scenario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque è quello che avrei sempre voluto vedere.... già i tre film vecchi la forza è quasi un concetto relativo, insomma più che spostare qualche oggettino o lanciare fulmini non facevano. Nei primi tre è stata più spettacolarizzata.... ma in questo gioco è elevata all'ennesima potenza. Io che adoro personaggi truzzosi cosi non posso non adorare questi video ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Endy.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Palermo
|
Qualcuno mi spieghi il significato delle truppe imperiali che si tengono per mano durante il mind grip
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate, avete visto nel video quando con la Forza il personaggio alza il soldato e assieme un oggetto, e il soldato si tiene aggrappato all'oggetto mentre è in aria?
ma che lavoro pazzesco hanno fatto con la fisica e l'IA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Endy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Anche a me convince poco l'uso di un codice di condotta..... vi deve essere qualcosa in più oltre a quello, no ? Vedremo cosa si inventano, io con la mia dico che avrei visto più credibile che l'uso smodato della forza portasse ad una rapida distruzione di se stessi, di conseguenza i jedi/sith usano questo codice per non autodistruggersi.... mah, vedremo... ora potremmo solo fare congetture... io basta che con la forza posso distruggere tutto e mi diverto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.