|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Come avere il tabulato di un numero cellulare?
come posso avere il tabulato del traffico di un numero a me intestato?
io non uso piu' questo numero,ma avrei bisogno del tabulato di questo numero,senza passare per vie ufficiose,quindi niente tim,poiche'in questo modo,quando il traffico viene consultato,arriva un sms sul cellulare ke avvisa ke il traffico e' stato visionato. please,non kiudete il 3d,assicuro ke il numero e' a me intestato,solo ke ora lo usa la mia ex e non sono piu' in buoni rapporti. dopo accuse incresciose pero',ho il bisogno di avere il tabulato,senza ke lei ne' la tim lo sappiano. C'e' un modo??
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Come avere il tabulato di un numero cellulare?
Quote:
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Re: Come avere il tabulato di un numero cellulare?
Quote:
però potresti fartelo restituire: in genere i numeri sono legati al primo proprietario (ti chiedono un documento, il codice fiscale ecc.), quindi puoi fartelo ridare e dopo guardare i tabulati dal sito tim... ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Come avere il tabulato di un numero cellulare?
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
hacking hacking hacking....
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le arance le mangi così come sono o le vuoi spremute? ![]()
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il tabulato di una sim che non usi tu ? Mi sa un pò illegale
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() ![]() bhe guarda le cose fatte a mestiere... le arancie non le mangi
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se il cellulare e' intestato a te puoi fartelo spedire per posta a casa gratis. Basta che mandi una richiesta via fax al 800600119 con richiesta, firma e copia di documento e codice fiscale. Chiama comunque il 119 che saranno piu' precisi. Io l'ho fatto tempo fa e mi pare che fosse proprio cosi'.
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
Se hanno preso il condor, figurati che non prendono zero stress o napulitano emigrato in spagna ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
I thread sulla telefonia vanno aperti in Telefonia e non in Off Topic.
Discussione spostata.
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Mi associo pure io alla domanda.
In particolare mi servirebbe sapere se è possibile avere i tabulati del proprio cellulare. Sul sito della vodafone, sono disponibili, ma con le ultime 3 cifre cancellate. A me servirebbero i numeri completi, e per un discreto lasso di tempo addietro.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.