|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema Mighty Mouse
Non riesco ad andare verso il basso con la sfera e talvolta neanche scorre in alto, ho provato a togliere un po' di sporco con uno stecchino da denti, ma nonostante ruoti verso il basso la pallina non fa scorrere la barra. Che posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scappottalo e strofinalo forte su un pezzo di stoffa. Se non si riprende, devi smontarlo per pulire il meccanismo della pallina. Non è difficile ma è scomodo, visto che devi aprire il mouse con un taglierino e poi reincollarlo. A dirla tutta, è il motivo principale per cui ho buttato via il MM, è troppo scomodo dover fare questa operazione ogni 2-3 mesi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
se e' in garanzia te ne danno un altro
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
buttalo, un qualsiasi mouse da 5 euro fa meglio il suo dovere
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
personalmente non ho avuto problemi con la pallina, ma dal numero di lamentele che si leggono sul web sembra proprio che sia unpo' delicato sotto questo punto di vista. da qui a dire che un mouse da 5 euro vale di più ne passa però.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quoto 4lekos
Sui mouse sono oltranzista... quelli di apple sn osceni secondo me, poco da farci.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E posso confermare che quest'ultimo si comporta MOOOLTO meglio del mighty: + veloce, + preciso,+ ergonomico, ce l'ho da 10 anni (caduto innumerevoli volte) e funziona ancora alla perfezione. Che altro si può dire?
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Io prima del mouse apple ho usato un kit della microsoft (mouse laser + tastiera wireless): un prodotto ottimo, abbastanza costoso all'epoca (mi pare 99euro) ma non ho notato tutta questa differenza passando al MM ... anzi mi sono subito trovato più a mio agio con quest'ultimo. Ho avuto modo di provare diversi mouse della logitech ed il discorso è simile..per cui il mio parere è che le tre marche facciano tutte degli ottimi prodotti, poi la scelta è ovviamente soggettiva.. Ultima modifica di iPaul : 16-01-2008 alle 02:45. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mai avuto mouse microsoft e nn so giudicare nello specifico
cmq credo che la riedizione del mio vecchio mouse logitech, di cui parlavo sopra, costa ora sui 5 o 10€
TAAAAAAKKK Ultima modifica di Darkel83 : 16-01-2008 alle 02:45. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
personalmente dopo aver dilapidato un patrimonio alla costante ricerca del mouse più figo e con più funzioni, adesso ho raggiunto la pace con me stesso.
niente più cordless o bluthoot che poi si butta il sangue con le pile e con il collegamento. inutile avere 10 che poi se ne usano 2. dopo aver cercato in tutti i modi di recuperare il mm, mi sono comprato un bel logitech da 14,00 euro. Filo, rotellina per lo scroll e due bottoni.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Frankfurt am Main
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1649566
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1651847 Pare essere una questione abbastanza comune, sta insoddisfazione verso il MM. Vabbè, neanche alla Apple tutte le ciambelle riescono con il buco Come mai non introducono un nuovo modello adesso che ci sono tastiere nuove? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Tempo fa avevano brevettato un sistema per sostituire la pallina con un sensore capacitivo; però per ora non si è più saputo nulla.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

Alek0s