|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
[RM] Vendo Eten M700
Come da oggetto vendo palmare/cellulare (PDA Phone)
ETEN M700 GPS sirfstar III Tastiera QWERTY retroilluminata WIFI Bluetooth aggiornato a Windows Mobile 6.0 (per le caratteristiche complete http://www.glofiishitalia.it/content/view/14/36/) Comprato ad Aprile 2007 Il palmare è in ottime condizioni e funziona perfettamente, ma (lo dico prima) presenta alcuni piccoli graffietti lungo il bordo sx ed 1 sul bordo dx. Inoltre la cornice argentata che circonda l'obiettivo della camera ha perso parte del rivestimento. Per il resto è in ottime condizioni e lo schermo non presenta il minimo graffio (ho messo una protezione fin dal primo giorno) Aggiungo: - una microSD della SanDisk da 1 giga - un proteggi schermo lavabile e riutilizzabile della Proporta - un caricabatterie da automobile - un supporto a ventosa da auto Sono compresi - garanzia da regolare prova di acquisto - imballi e dotazione originale Vendo tutto a 350 --> 320 --> 300 Euro Preferenza allo scambio a mano su Roma In caso di spedizione: pagamento anticipato e spese a carico del destinatario In vendita anche altrove Saluti a tutti ![]() Ultima modifica di cyberlou : 19-12-2007 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
UP...
Il prezzo è trattabile accetto anche scambi con altri cellulari + eventuale conguaglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
ehhhh uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Up con nuovo prezzo 350 ->> 320
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Up... a richiesta posso mandare delle foto del cellulare a testimonianza delle ottime condizioni e del minimo impatto dei graffi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
UP ultimo ritocco 300 euro annuncio valido fino a sabato... domenica parto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
250 ritiro a mano a roma venerdi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
uhm... 250 mi sembrano un po' pochini anche tenendo conto della dotazione.
Che ne dici di incontrarci a metà strada e facciamo 280? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scusa avevo fatto un msg pvt ma ho visto nel regolamento che le trattative devono essere pubbliche...posto il msg: sarei interessato all'M700 accessoriato a 280€...mi trovo in sicilia, che metodi di pagamento accetteresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
Bonifico bancario...
non ho la postepay |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sono molto interessato, giusto per essere sicuri è stato acquistato in Italia vero? ho letto che solo in qst modo posso avere assistenza...e se puoi posti delle foto please? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
ti rispondo solo ora perchè sono a lavoro...
si acquistato in italia... ti manderei anche copia della fattura Zibaldone non mi ha dato risposta... quindi direi che ci sei tu in lista per le foto se ci scambiamo in privato il contatto di messenger te le mando direttamente la... dal lavoro ho problemi a postare gli allegati |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MB/MI
|
scambi con lg ke850 prada ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in coda dopo valutazione attenta di foto a soulstar@hotmail.it , manda li o aggiungimi, poi vorrei sapere la garanzia residua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
scusate ma sono stato fuori per natale...
il palmare è in viaggio aspetto la conferma di ricezione per chiudere definitivamente la vendita. scusate ancora per il ritardo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
immagino sia stato venduto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.