|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ato_23786.html
L'azienda di Singapore annuncia presso il CES di Las Vegas le versioni aggiornate dei propri lettori ZEN Stone e ZEN Stone Plus, ora con diffusore integrato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Finalmente una modella....
... non bellissima, in questo modo si nota di più il prodotto......
Ma a parte gli scherzi, non mi sembra una cosa utile, anzi potrebbe essere fastidioso per chi ti sta vicino |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
non ne vedo davvero l'utilità, potevano sfruttare quello spazio per altro come una batteria maggiore o più spazio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Il più spazio è relativo su un lettore mp3 visto che statisticamente una persona non ascolta mai piu di 100 canzoni
Fastidioso beh,non so se ti sei mai visto quelli con gli auricolari a manetta che tutto il treno sente quello che stanno ascoltando. Il tutto è rimandanto alla civiltà della persona. Lo trovo invece molto utile,per esempio se non ho l ingresso usb in macchina,se sono al parco o in spiaggia con gli amici,se sto facendo qualcosa e mi da fastidio l auricolare Non è che perchè non ce l ha l ipod allora dev essere una merda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Credo che un altoparlante integrato in un player di così ridotte dimensioni sia davvero inutile... potevano avere idee decisamente migliori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Si in macchina cosa vuoi che faccia quell'altoparlante di 2mm?
![]() Comprato la settimana scorsa lo stone da 1gb, preferivo piuttosto che mettessero degli auricolari migliori, non come quelli in dotazione che ho buttato immediatamente sostituendoli con i miei philips |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
per qualche millimetro nn vedo la differenza puo sempre tornare utile!!!
e io ho sempre detto che è una cosa che manca nell'ipod!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un modo in + per rompere le b@lle a chi ti stà intorno, non bastavano i cellulari con le suonerie fashion scaricate da mediashopping...
Io trovo la ragazza piuttosto carina invece, sarà che ho sempre apprezzato le leggere rotondità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
METTERCI UNA CACCHIO DI CLIP NO EH??
Io non riesco a capire queste mosse...mi dovrei comprare un lettore di pochi cm quando se lo devo usare in palestra li devo mettere una fascia enorme, fastidiosa e antiestetica? E se lo uso in giro va a finire in fondo alla tasca o si stacca il filo delle cuffie perchè troppo corto o lo perdo essendo piccolissimo e senza nessun appiglio? (basta guardare la tipa nella foto...ci andreste in giro con un coso del genere attaccato al braccio)...guardatevi un pò la pubblicità Apple dello shuffle e poi ditemi se non l'hanno trasformato in un "accessorio moda"... Capisco che non vogliano copiare la Apple, però diavolo, hanno avuto una buona idea a metterci la clip, con 2gb, le "casse" e lo schermo sarebbe il top... MAH? Dovessi comprare un lettore piccolino da usare in giro o in palestra comprerei ancora lo shuffle...e per un motivo che non centra niente con la tecnologia (la clip...) Ultima modifica di Washakie : 08-01-2008 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Qua ogni scusa è buona per dire è meglio l'aipod ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
decisamente una introduzione inutile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Inutile... ho un Plus da 2 giga e la cosa di cui si sente maggiormente la mancanza è una batteria migliore. 6-7 ore effettive usando EQ e un volume sui 3/4 non sono il massimo, spesso mi trovo a non avere la possibilità di ricaricarlo in questo lasso di tempo.
I nuovi colori non mi piacciono, sono "sbiaditi"... per il resto mi fa piacere che questi lettori stiano avendo il meritato successo, a un prezzo inferiore dello Shuffle offre il doppio della capacità, un pur utile display e una radio FM, oltre al microfonino... A questo punto, manca veramente solo una clip :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
mha bella stronzata... così da quelle fessure ci entra acqua/umidità/sudore e mi fotte i componenti interni
e dire che me lo volevo comprare ![]() come già detto, serviva la clip |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Tra i vari accessori (portachiavi, fascia per il polso, ecc.) c'è anche la skin con la clip incorporata, tra l'altro la skin è quasi obbligatoria vista la delicatezza della versione "lucida" del prodotto (si riga solo a guardarlo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ottimo
sinceramente ho già uno stone ma ora la memoria da 4gb più l'altoparlande molto utile nel caso non possa indossare le cuffie vedi lavori in garage o sotto la doccia..
sarà decisamente mio |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sul sito della creative (non la versione italiana) viene presentato il modello con lo speaker e se si vede in Pakage Contents c'è anche indicato "Clip"... probabilmente si deve semplicemente applicare quando si vuole. Non come la pinzetta per i capelli della Mela :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.