|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
PCI DEVICE....aiutooo
ciao a tutti ragazzi... ho un problema che non ho ben capito a cosa si riferisce ma fatto sta che dopo aver inserito una scheda video ati saphire hd 2600 xt nello slot pci-express m'è venuto fuori nella gestione hardware che il PCI Device non è correttamente installato (non trova i driver)....
adesso il problema è che quando vado a far partire ogni genere di gioco si vedono delle righe provenienti da ambientazioni, personaggi, oggetti(forse sono i frame) che non mi permettono di giocare. Questo problema della scheda video proviene dal problema sopra esposto? P.S. Ho comprato anche un'alimentatore nuovo PSU ENERMAX 500W ELT500AWT perchè credevo fosse un problema di alimentazione alla scheda video. Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
ma avevi un'altra scheda video installata prima? se si' hai disinstallato i driver di quella vecchia?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
soldi che ti potevi risparmiare, se veramente hai messo una nuova scheda video allora sono sicuramente i driver...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
la scheda video vecchia era una nvidia 6600gt agp8x montata su un'asrock dual sata-2 che ancora non ho disinstallato...
Ultima modifica di violavince : 10-01-2008 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Hai installato i driver audio per la hdmi.
http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...p/hdmiaudio-xp |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma il fatto che il pci device non funzioni dimostra il fatto che i giochi si vedono male e che non è possibile giocarci???
potrei risolverlo disinstallando e reinstallando i driver della scheda video? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
La 6600 potresti toglierla .Per i driver usa una nuova versione.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
ragiona prima di aprir bocca... Ultima modifica di violavince : 11-01-2008 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.