|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
impossibile connettersi a xbox live
salve a tutti non riesco a connettermi a xbox live con la mia consolle
e' da tempo che non ci provo e senza effettuare modifiche...ne soft ne hard. ai codici di stato mi da w: 0000-000B x: 0000-000D y: 0000-0000 z: 8015 - 1904 dando uno sguardo in giro non mi sembrano quelli di quando si viene bannati... qualcuno sa aiutarmi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
veramente il codice del ban è 8015 - 190D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
E' lo stesso codice generato a molti utenti in questi e nei giorni scorsi quando vi erano pesanti problemi, me compreso.
Non è un codice di ban! E' dovuto ai problemi del live... ![]() Praticamente a me non si collegava al live (o meglio sembrava perchè poi alla fine ero connesso) e facendo la verifica connessione, sulla verifica xbox live compariva "connesso" con un codice di stato molto simile a quello. Dicevo "connesso" perchè inserendo poi il gioco imprestatomi Kameo (non ridete.. ![]() Non posso parlare di gioco online e di relativi problemi perchè ho un abb. silver ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
|
A me si collega, ma è una continua disconnessione, giocare a COD4 è un impresa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
sono 2 settimane che ci sono continui problemi col live e vale per tutti gli utenti. Purtroppo non si può far altro che aspettare perchè rosolvino. Magari è vero che poi ci risarciranno
![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
ma quindi non è un mio problema di configurazione???? perche si blocca quando faccio il test di connessione alla voce DNS e mi da il codice di stato che ho postato sopra!! sicuri che non si tratti di un problema di config mio????????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.