|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
cellulare 150-200 euris
dopo ben 6 anni, il mio fidato gd87 ormai non ce la fa più, la batteria non tiene più neanche una telefonata ed ormai la cover è tutta consumata.
visot che sono da molto fuori dai giochi, avete qualche buon consiglio per telefono sui 150-200 €€ ? io per ora ho puntato sul sony ericsson s500i o sul nokia n70 altri consigli?? ciau ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
molti ti consiglierebbero il 6120, ma è meglio che ti leggi il trhead per farti un'idea
per il resto fra il sonyericson e l'n70 non ci sono paragoni, il nokia con l'ultimo firmware disponibile ha raggiunto la perfetta stabilità a costo di una piccola lentezza del software piccolo prezzo che si deve pagare in confronto alla qualità del telefono |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
l's500i mi arriva lunedì. dammi qualche giorno e saprò darti un giudizio ^_^
L'n70 a mio parere tiene troppo il prezzo, il modello è davvero vecchio (uscito nel 2005 o giù di li) costa uguale all'ericsson che è uscito quest'anno :P, poi per carità di sicuro è un buon telefono e so che ha per certi versi è superiore a quello che ho comprato io, ma nonostante tutto non ho mai giustificato fino in fondo il fatto che i nokia tengano il prezzo sempre così alto. Io sono anni che vado di samsung e non cambierei il mio E900 per niente al mondo (l'ultimo acquisto è dovuto al fatto che ho tre sim adesso) e a parità di funzioni la trovo più conveniente ed esteticamente molto superiore. In ogni caso i gusti son gusti^_^ Sono l'unica antinokia in famiglia infatti -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() soprattutto dirci se il ripiegamento alla finedella cover è scomodo o no ciauy ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.