|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
(rm) blackberry 8100 black tim perfetto
vendo 120€ o scambio con..
attendo offerte telefono perfetto completo di tutta la sua dotazione e di scontrino per garanzia. Mbal |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
interessato... hai foto? scambi con qualcosa?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
vendo o scambio con v3xx solo se perfetto e completo di tutta la sua dotazione e dello scontrino.
Non ho possibilita' di inserire foto, ma posso assicurare che telefono e' come nuovo. Preferirei inoltre effettuare scambio a mano proprio per essere certi delle condizioni dei terminali. Balio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoMa...
|
foto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
che zona di roma??
Se interessato posso fartelo visionare di persona. Balio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
scambio anche con moto v3i purche' perfetto e completo di tutta la sua dotazione
Balio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
ciao potresti scambiare a roma il 12 alla stazione termini sono di passaggio li?
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Vedo che sei di napoli, pertanto considera che mercoledi' o giovedi' sono a Caserta per lavoro, quindi potremmo incontrarci. Inviami tuoi riferimenti tramite mp per accordarci. Balio |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up!
Balio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
ciao ti ho inviato pvt con cell...ribadisco l'interesse all'acquisto ciao
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.