|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
Non si installano i mouse usb
Ciao a tutti, ho avuto dei problemi con win xp pro(non ho capito come ma mi si son corrotti i dischi del raid) e ho dovuto reinstallarlo (in modalità ripara). il problema è che adesso nn riesco più ad intallare i driver del mio logitech g5. se lo metto come mouse hid normale sono a posto ma con i driver logitech no (e mi servono per usare tutte le funzioni aggiuntive). ho reinstallato il setpoint e provato più volte la disinstallazione del mouse ma mi da sempre errore. prova a copiare i file in win\sys32\drv ma alla fine da errore. ho notato che se i driver son già presenti si pianta subito se invece cancello a mano i file e riprovo li copia e alla fine si pianta. non so se è un problema di diritti o cosa ma nn ci salto fuori..
che cavolo può essere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppe...continuo ad essere senza i driver del g5. per un attimo è andato ma poi al riavvio niente, ancora riconosciuto come HID generico e niente funzioni speciali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up, non ne vuole sapere! l'unica volta che è andato è stato installando i driver da modalità provvisoria come amministratore. al primo riavvio è andato e al secondo non funzionava più. che cavolo è????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.