|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema Cestino Vista
Salve a tutti, questo è il mio primo intervento e quindi vi prego di aiutarmi.
Come da oggetto, ho un problema con il cestino di windows vista sul desktop, nel senso che non si aggiorna: a cestino vuoto, se provo a eliminare un qualsiasi file, il cestino non cambia aspetto, cioè sembra continuare a essere vuoto (ma in realtà non lo è, perchè cliccandoci sopra l'explorer mi mostra effettivamente i vari file cancellati)."Agiorna" con il tasto destro del mouse: solo in questo modo mi si aggiorna l'immagine del cestino che a questo punto diventa effettivamente pieno (con l'immagine appunto del cestino pieno di cartacce"). Questa cosa succede anche quando il cestino è pieno e provo a fare uno svuotamento dello stesso (sempre con il tasto destro del mouse): anche in questo caso l'immagine del cestino non si modifica, continua cioè a rimanere pieno (anche se in realtà non lo è); devo quindi per forza fare un altro "aggiorna" con il benedetto tasto destro ![]() Buon Anno a Tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ehi, non dimenticatemi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Te lo fa sempre? Perchè se lo fa saltuariamente a me è sempre successo anche con il '98...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Spero tanto nella risoluzione del problema nell'imminente service pack 1... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io avevo il tuo stesso problema, per aggiornarlo premevo f5, poi ho rimesso il tema areo di vista e adesso si aggiorna.
non so se rimettendo aereo e poi levandolo ritorna tutto opk, tenendo areo cmq ritorna ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
E' vero, adesso rifunziona perfettamente!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Problema risolto, mille grazie caro!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.