|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: TREVISO
|
nokia pcsuite
Salve a tutti.
mi trovo a dover configurare un telefono Nokia come modem in un pc con preinstallato Windows Vista Home. Su WinXP l'operazione è banale poichè usando Nokia PC Suite si riesce a connettere il cellulare tramite bluetooth e con la funzione "One Touch" ci collega al web. Su Vista il discorso non è così banale: riesco a connettere il cell via bluetooth ma una volta che si apre la finestra di connessione al web il cell non viene visto come modem. (uso l'ultima versione del Nokia PC Suite) Non ho specificato la versione del cell perchè questo problema si presenta con tutti i cellulari Nokia che ho testato. Qualcuno ha un'idea di quale possa essere il problema? ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
una banalità: collegando il cel col cavo, funziona?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
No, non ho provato perché non ho il cavetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sei sicuro che stai usando l'ultima versione?
Nokia PC Suite 6.85 http://www.nokia.it/A4191026 Sistemi Operativi supportati: > Windows Vista x32 e x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
allora è un problema di configurazione era capitato anche a me col cavo. prova a cercare maggiori informazioni, perchè io ho lasciato perdere. Mi spiace, non so aiutarti.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Il mio nokia N71 si connette tranquillamente con il cavo e il 6630 di un mio amico idem.
ATTENZIONE non con il bluetooth!
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Sì, sto usando l'ultima versione di Nokia PC Suite, scaricata per l'occasione...
Quote:
Grazie a coloro che mi hanno risposto e spero che altri potranno aiutarmi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.