|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
[cuffie] modelli: voi le usate per giocare?
ciao gente..
mia madre e mio fratello mi hanno detto simpaticamente che rompo i coglio****ni la notte giocando fino alle 4 alla xbox con il volume anche bassissimo. pensavo quindi di prendermi delle cuffie.. ma voi sapete come vanno? si riesce a capir qualcosa? gli effetti come sono? voi cosa usate? qualcosa da stare MASSIMO sui 45-50 euro??? magari senza fili!! potete postare anche le vostre.. cosi ne discutiamo un pò al limite! grasssie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io personalmente non le uso perchè dopo 20 minuti che siano cuffie od auricolari mi danno fastidio.
Ho sentito parlare un gran bene della sharkoon x-tatic che, tra l'altro, sono praticamente le uniche che puoi collegare direttamente all'uscita audio digitale. Però siamo oltre i 50€.
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non ho un modello da consigliare ma volevo unirmi idealmente a tua madre e tuo fratello perché pure io non sopporto chi vaga per casa o rompe le scatole con suoni vari a notte fonda.
![]() Accattati ste cuffie e vedi di non fare pure luce. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
anch'io metto le cuffie quando gioco fino a tarda ora...
![]() uso i classici auricolari della philips da 5 euro che uso per l'ipod li tengo anche diverse ore mai avuto problemi ed il suono è davvero buono a me basta anche perchè non li metto mai a volume max gli auricolare nemmeno con l'ipod raga con ste cose non si skerza molti miei amici si lamentano che il volume max dell'ipod è troppo basso ![]() ![]() sono andato OT ![]() ciauz!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io gioco solo con le cuffie pertanto le compro sempre di alta qualità altrimenti dopo poco che ci gioco o ascolto musica mi danno fastidio.
Per questo motivo consiglio comunque cuffie aperte anche se isolano meno sono più confortevoli da indossare, ora posseggo delle Ultrasone HFI 2000G che ancora costano sui 200 Euro ma le presi a 50 spedite su ebay penso perchè nessuno conoscesse la marca ![]()
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Io gioco quasi sempre con le cuffie.. un modello economico da poco più di 10€, quello che mi chiedo è come usarle contemporaneamente a cuffie e microfono del Live. Qualcuno lo fa?
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
se usi gli auricolari ne lasci solo uno e nell'altro orecchio metti la cuffia per il live con il microfono.... non mi sembra che ci sia altra soluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
direttamente da un'altra discussione, voilà 2 cuffie per fare lo sborone !!!
Philips SBCHD1500U Digital Wireless Onkyo MHP-AV1 Wireless Headphones Kit Io passo, co 300€ ho altro da fare, in primis un buon 5.1, poi eventualmente la mia Geltrude ![]() CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
ma si capisce qualcosa usando ste cuffie o no?
è come giocare con un 2".1" giusto alla fine? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() Considerando che ogni attività sonora alle 11:00 dovrebbe cessare ![]() Cuffie wirless io avevo (ho) quelle della sony sono stereo e non sono male. Sennheiser IS 380 Philips SBCHC8440/41 (40/60€) Sennheiser RS-110 (queste sui 60) Per ora le uniche che ho trovato sui 50€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
la mia gentil donzella mi ha regalato queste per il compleanno 20 giorni fa:
![]() Sony MDR-RF840RK è magnifico stare sulla sedia di pelle umana a 2 metri dallo schermo senza fili che rompono i maroni ![]() i miei coinquilini ringraziano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io le uso (un paio di sennhaiser che usavo da attaccare all'ampli per la chitarra, ottime) quando gioco alle sim di guida su pc. un po' per scrupolo, nel senso che mi sono appena trasferito e non vorrei che qualcuno si lamanetasse per i rumori molesti, un po' perchè mi piace sentire ogni rumore mentre gioco, soprattutto le auto degli avversari online
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
Al momento, con FM2 e NBA2k8 mi trovo molto bene... con altri giochi non lo ho provate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.