|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
samsung super writemaster SH-S182D_SB06 problema assurdo
ho questo masterizzatore interno montato sul pc:
samsung super writemaster SH-S182D_SB06 misteriosamente, da un giorno all'altro tutto quello che masterizzava non era più in grado di leggerlo dopo aver formattato il pc non è cambiato nulla, così l'ultima speranza era aggiornare il firmware: l'ho fatto ed è tornato a funzionare alla perfezione (non sò se è stato un semplice caso) dopo qualche giorno, stesso identico problema: penso al firmware magari corrotto, così lo rimetto di nuovo, riformatto... e non succede assolutamente nulla attualmente quindo posso masterizzare qualsiasi cosa senza problemi a qualunque velocità, ed i dvd sono letti perfettamente da qualunque ALTRO lettore per pc o per la tv, ma non dal mio samsung ![]() qualcuno può darmi qualche consiglio? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non ti è passata per la testa l'idea di cambiarlo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sinceramente si, è il primo samsung che ho acquistato è sarà anche l'ultimo
![]() ha pochi mesi di vita, ed ha mastrerizzato si e no 20 dvd, e comunque ciò che masterizza funziona perfettamente, per questo non l'ho ancora buttato, con la speranza che ci sia qualche modo per fargli passare la crisi si accettano suggerimenti ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se ha pochi mesi di vita, dove sta il problema? Lo riporti al negozio e ci penseranno loro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il problema è morale, rimarrò per l'eternità con il dubbio su quale fosse il problema!
![]() cmq appena finiscono queste feste (2 giorni) lo farò sicuramente se non risolvo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Fattelo cambiare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: vicino al mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io ti consiglio di prendere un Pioneer dvr-112 oppure l'ultimo il 115d,sono i migliori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se cerchi un masterizzatore,che in fase di scrittura è il migliore allora il Pioneer è la scelta giusta,anche perchè non ha problemi con nessun supporto,poi sinceramente non capisco il ragionamento che fai per i supporti scadenti.
Lg buoni,philips non di mio gradimento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
Per i supporti scadenti la logica è il risparmio...cmq sono d'accordo con te. Strano che molte riviste parlano bene dei philips per poi riscontrare valutazioni negative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Diciamo che i Philips di ultima produzione,hanno chipset Mediatek,come i Liteon,mentre quelli un po più vecchiotti come il 1660 avevano chipset nexperia ed erano degli ottimi drive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Caspita..complimenti per le risposte che mia hai dato.La sapienza su questo tipo di argomento vedo non ti manca...però non mi hai citato i plexor...famosi nell'era dei cd..adesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Beh,come posso dimenticare i Plextor,ne sono un fortunato possessore
![]() Per quanto riguarda i cd audio,io continuo ad usare esclusivamente il mitico Yamaha crw-f1,e qualche volta se ho voglia di montarlo anche il 3200. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Gli ultimi Philips sono in tutto e per tutto dei Liteon, con tutti i pregi e i difetti di questi ultimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Infatti questo è il problema,meglio un Liteon liteon.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io direi piuttosto: meglio un Pioneer Pioneer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.