|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
[GR + SS] Vendo ASUS EN8600GT Nuova
Ciao a tutti,
vendo una ASUS® Nvidia GeForce 8600GT PCI Express 256 MB 2DHT 2DVI HDTV - Efficienza Superiore nel Raffreddamento - 14°c più fredda delle altre schede! - Supporto uscita HDMI: Audio surround multi-canale 5.1 con adattatore DVI-HDMI - Realizzata per Microsoft Windows Vista - Compatibile HDCP - ASUS GamerOSD: OSD vi permette di regolare istantaneamente le diverse impostazioni del display anche mentre state giocando senza il bisogno di tornare al sistema operativo del PC - ASUS SmartDoctor: Protezione hardware intelligente e tool per l’overclock della scheda grafica - ASUS Splendid: Guardare i film su PC con la stessa qualità offerta da un ottimo televisore (con winXP/2000) - ASUS Video Security Online: Vi offre un sistema di sicurezza flessibile ed economico. Può trasformare in un batter d´occhio il vostro computer in un server di sicurezza - Progettata per Microsoft Windows Vista - Predisposta tecnologia NVIDIA SLI - Pieno supporto per Microsoft DirectX10.0 e Shader Model 4.0 per implementare effetti visivi complessi e strabilianti - Supporto OpenGL 2.0 - Tecnologia PureVideo HD - Tecnologia NVIDIA Quantum PCI-Express Uscita TV Uscita HDTV Uscita Dual DVI-I Uscita VGA ![]() ![]() la scheda è stata utlizzata solo alcuni giorni per testare il corretto funzionamento, è NUOVA perchè mi è stata data in sostituzione della mia vecchia XFX 7600GS guasta, ma nel tempo che ho aspettato il cambio mi ero gia procurato una nuova scheda video ![]() ovviamente il bundle è COMPLETO, cavi per l'HDTV, DVI-Vga e porta Cd in pelle ASUS mai scartati, il prezzo è 75 euro + SS - in vendita anche altrove - pagamento anticipato postepay - MASSIMA serietà - disponibile anche a spedizioni foto dell'oggetto, scatola ecc... - disponibile per consegna a mano, dove possibile
Mac Pro + LED Cinema Display 27" + LCD HP W2207 | Mac mini | MacBook Pro 15.4/i7 2.6GHZ/16GB/512GB pcie | AirPort Extreme Ultima modifica di PiPPoTTo : 28-01-2008 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Interessato, ti so dire in giornata, mi informo un pò.
é silenziosa con quel dissi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se vuoi posso allegarti delle foto ma devi lasciarmi del tempo per rimediare la macchina fotografica digitale momentaneamente ne sono sprovviso... Grazie
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
come sale in oc?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mmm sinceramente è stata testata su cod 4 tutto al massimo e bioshock risoluzione 1680x1050 e tutto gira bene, non ho effettuato overlock o nessuna altra modifica per il semplice fatto che è stata scartata provata con i suddetti due giochi e rimessa nella scatola (ho gia una 8800GTS) e mai più utilizzata, però il ventolone sopra mi fa pensare che per il raffreddamento non ci siano problemi ma per frequenze massime di gpu ram ecc non so dirti il suo limite
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scheda venduta all'utente Project_Z
![]() Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.