Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2008, 12:44   #1
PiPPoTTo
Senior Member

L'Avatar di PiPPoTTo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
[GR + SS] Vendo ASUS EN8600GT Nuova

Ciao a tutti,
vendo una

ASUS® Nvidia GeForce 8600GT PCI Express 256 MB 2DHT 2DVI HDTV
- Efficienza Superiore nel Raffreddamento - 14°c più fredda delle altre schede!
- Supporto uscita HDMI: Audio surround multi-canale 5.1 con adattatore DVI-HDMI
- Realizzata per Microsoft Windows Vista
- Compatibile HDCP
- ASUS GamerOSD: OSD vi permette di regolare istantaneamente le diverse impostazioni del display anche mentre state giocando senza il bisogno di tornare al sistema operativo del PC
- ASUS SmartDoctor: Protezione hardware intelligente e tool per l’overclock della scheda grafica
- ASUS Splendid: Guardare i film su PC con la stessa qualità offerta da un ottimo televisore (con winXP/2000)
- ASUS Video Security Online: Vi offre un sistema di sicurezza flessibile ed economico. Può trasformare in un batter d´occhio il vostro computer in un server di sicurezza
- Progettata per Microsoft Windows Vista
- Predisposta tecnologia NVIDIA SLI
- Pieno supporto per Microsoft DirectX10.0 e Shader Model 4.0 per implementare effetti visivi complessi e strabilianti
- Supporto OpenGL 2.0
- Tecnologia PureVideo HD
- Tecnologia NVIDIA Quantum

PCI-Express
Uscita TV
Uscita HDTV
Uscita Dual DVI-I
Uscita VGA

la scheda è stata utlizzata solo alcuni giorni per testare il corretto funzionamento, è NUOVA perchè mi è stata data in sostituzione della mia vecchia XFX 7600GS guasta, ma nel tempo che ho aspettato il cambio mi ero gia procurato una nuova scheda video
ovviamente il bundle è COMPLETO, cavi per l'HDTV, DVI-Vga e porta Cd in pelle ASUS mai scartati, il prezzo è 75 euro + SS

- in vendita anche altrove
- pagamento anticipato postepay
- MASSIMA serietà
- disponibile anche a spedizioni foto dell'oggetto, scatola ecc...
- disponibile per consegna a mano, dove possibile

Ultima modifica di PiPPoTTo : 28-01-2008 alle 13:30.
PiPPoTTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 11:15   #2
PiPPoTTo
Senior Member

L'Avatar di PiPPoTTo

Up
Old 29-01-2008, 12:19   #3
Project_Z
Senior Member

L'Avatar di Project_Z

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Interessato, ti so dire in giornata, mi informo un pò.
é silenziosa con quel dissi?
Project_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 19:13   #4
PiPPoTTo
Senior Member

L'Avatar di PiPPoTTo

Quote:
Originariamente inviato da Project_Z Guarda i messaggi
Interessato, ti so dire in giornata, mi informo un pò.
é silenziosa con quel dissi?
conta che io ho tutte ventole silenziose, Noctua ecc, e sinceramente l'unico momento in cui si sente LEGGERMENTE e devi essere vicino al Pc è quando giochi, e almeno nel mio case che ricircola bene l'aria oltre i 54 gradi non sono arrivati sotto stress ed ho provato COD 4, Bioshock, World in Conflict senza problemi, utilizzavo i 169.13 sia su Windows XP che su Vista, ora quella versione dei driver sono passati quindi immagino che con i recenti sia ancora meglio, l'ho anche provata su una Tv hd se ti puo interesare, ho visto filmati in SD e in HD senza problemi fino a 1080P
se vuoi posso allegarti delle foto ma devi lasciarmi del tempo per rimediare la macchina fotografica digitale momentaneamente ne sono sprovviso...
Grazie
Old 30-01-2008, 18:23   #5
PiPPoTTo
Senior Member

L'Avatar di PiPPoTTo

Up
Old 02-02-2008, 09:22   #6
PiPPoTTo
Senior Member

L'Avatar di PiPPoTTo

Up
Old 02-02-2008, 09:56   #7
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
come sale in oc?
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 19:03   #8
PiPPoTTo
Senior Member

L'Avatar di PiPPoTTo

Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
come sale in oc?
mmm sinceramente è stata testata su cod 4 tutto al massimo e bioshock risoluzione 1680x1050 e tutto gira bene, non ho effettuato overlock o nessuna altra modifica per il semplice fatto che è stata scartata provata con i suddetti due giochi e rimessa nella scatola (ho gia una 8800GTS) e mai più utilizzata, però il ventolone sopra mi fa pensare che per il raffreddamento non ci siano problemi ma per frequenze massime di gpu ram ecc non so dirti il suo limite
Old 03-02-2008, 16:22   #9
PiPPoTTo
Senior Member

L'Avatar di PiPPoTTo

Up!
Old 05-02-2008, 19:57   #10
PiPPoTTo
Senior Member

L'Avatar di PiPPoTTo

scheda venduta all'utente Project_Z

Grazie

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian