|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Downstream -upstream
Salve a tutti, ho un router linksys WAG200G con un adsl2 alice (dovrebbe essere una 20mbit). Sul router leggo questi valori sotto la voce dsl connection:
DSL Status: Connected DSL Modulation Mode: ADSL2 DSL Path Mode: Interleaved Downstream Rate: 2460 kbps Upstream Rate: 348 kbps Downstream Margin: 31 db Upstream Margin: 31 db Downstream Line Attenuation: 18 db Upstream Line Attenuation: 4 db Downstream Transmit Power: 0 Upstream Transmit Power: 0 So benissimo che i valori dichiarati di 20mbit sono del tutto teorici, e che la banda effettiva è di molto inferiore. Ma 2mbit mi sembrano eccessivamente pochi. Infatti da 2 giorni sto sperimentando una lentezza di connessione incredibile... la rete mi va lenta nonostante abbia riavviato il router diverse volte. Secondo voi è un problema relativo alla connessione o un problema di router settato male?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non credo sia una 20Mbit
i valori sono simili alla 2Mbit Telecon: 2464/352 credo sia meglio postare in Internet e Provider
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.