Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2007, 17:32   #1
andrea22k
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Latina
20 o 22" per gioco + film ogni tanto (2032BW vs 2232BW vs W2207)

Dunque ora come ora sono soprattutto 3 i modelli che mi attirano e sono
2032 BW Samsung
2232 BW Samsung
W2207 HP glare

il primo mi ispira perchè ha sempre il pannello S
il secondo...beh rispetto al primo le dimensioni ma mi sa che coi pannelli si va a
il terzo non so com'è messo a livello di pannelli però mi piacerebbe sapere pro e contro di un glare rispetto a un opaco

dei samsung ho letto praticamente quasi tutti i thread ufficiali...dell'HP ancora no sono tantiiiiissime pagine
mi piacerebbe sapere un pò il comportamento soprattutto nei film dove nei thread ufficiali ci sono pochi riferimenti...si parla soprattutto di giochi e poi appunto qualche opinione su glare VS opaco
confido nelle vostre risposte
andrea22k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 16:46   #2
andrea22k
Senior Member

nsomma gran successo sto 3d
Old 31-12-2007, 17:54   #3
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
up
Old 02-01-2008, 17:26   #4
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

io ero propenso all'hp visto che è un 22' e il design mi ispira d + rispetto a quello dei samsung, consigli?
Old 02-01-2008, 18:00   #5
Candalabissa
Member

L'Avatar di Candalabissa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: taca Piaseinza
Io mi sono interessato all'acquisto di un monitor e leggendo in questo forum ho notato che dell'HP nessuno ne parla male se non per il fatto che é un Tn (anche se -film).

Io personalmente, anche se sono esteticamente belli, un Samsung dopo la storia dei pannelli non lo comprerei mai.
Spendi centinaia di euro per una "lotteria", se ti va bene bene se no
non é come uscire a mangiare una pizza, ti porti in casa un oggetto che devi usare tutti i giorni per anni; e loro dopo avere fatto fare le prove dalla critica con lo schermo "buono" ti vendono allo stesso prezzo uno schermo fatto da cottimisti?

Fortuna che ci sono forum tipo questo in cui ci si puó informare prima dell'acquisto.

Prima di farmi consigliare di tenermi il mio (grazie Sacd) ero indeciso sull'HP o sul Philips 200WP7 che é un MVA per cui in teoria migliore in qualitá di immagine.

Ultima modifica di Candalabissa : 02-01-2008 alle 18:04.
Candalabissa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 18:37   #6
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

ma se è tn cosa cambia?
Old 02-01-2008, 18:48   #7
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Candalabissa Guarda i messaggi
Io mi sono interessato all'acquisto di un monitor e leggendo in questo forum ho notato che dell'HP nessuno ne parla male se non per il fatto che é un Tn (anche se -film).

Io personalmente, anche se sono esteticamente belli, un Samsung dopo la storia dei pannelli non lo comprerei mai.
Spendi centinaia di euro per una "lotteria", se ti va bene bene se no
non é come uscire a mangiare una pizza, ti porti in casa un oggetto che devi usare tutti i giorni per anni; e loro dopo avere fatto fare le prove dalla critica con lo schermo "buono" ti vendono allo stesso prezzo uno schermo fatto da cottimisti?

Fortuna che ci sono forum tipo questo in cui ci si puó informare prima dell'acquisto.

Prima di farmi consigliare di tenermi il mio (grazie Sacd) ero indeciso sull'HP o sul Philips 200WP7 che é un MVA per cui in teoria migliore in qualitá di immagine.

Cosa intendi per Tn-film??? questa è la prima volta che la sento.......
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 19:29   #8
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Io prenderei l'HP. Anche lui ha diversi pannelli, ma al 95% sono il più comune LG/Philips, poi ce ne sono degli altri (non si sa neanche se sono tutti commercializzati in Italia perchè non li possiede quasi nessuno), ma tutti sembrano essere della stessa qualità dell'LG/Philips, quindi non c'è nulla da temere.
Old 02-01-2008, 19:54   #9
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
mi infilo nel 3ad per chiedere una cosa, se qualcuno con il 2032 posta mi fa un favore
sarei in procinto di acquistarlo però vorrei sapere come se la cava su Xbox 360 (alle risoluzioni di 1360x768 e a 1080p)
e se a risoluzioni inferiori a quella nativa (tipicamente 1440x900) il degrado è pesante.

Altrimenti se possibile consigliare (anche in pvt) un 19-20" con un prezzo intorno ai 200-240 euro di ottima qualità (quanto permette il budget ) per giochi e film (Xbox 360, PC)

ps: ero quasi sicuro per il 931bw (19") ma la storia dell'RTA e dei pannelli (vale anche per il 2032) mi ha fatto desistere.

@andrea22k

scusa l'intrusione.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 19:55   #10
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
hp... lo possiedo ed è ottimo. Il fatto che lo schermo sia glare rende i colori più vivi e brillanti,ma lo schermo se vi sono fonti luminose puntate contro di esso diventa uno specchio
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 00:16   #11
andrea22k
Senior Member

quali versioni ci sono del W2207? e che differenze ci sono? tipo W2207 W2207h e poi booh

Ultima modifica di andrea22k : 03-01-2008 alle 00:21.
Old 03-01-2008, 14:12   #12
Candalabissa
Member

L'Avatar di Candalabissa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: taca Piaseinza
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Cosa intendi per Tn-film??? questa è la prima volta che la sento.......
Sí scusa volevo dire TN+Film. Ormai dovrebbero essere tutti cosí, l'ho scritto per far notare che non é di prima generazione. Dovevo scrivere "almeno é Tn+Film".
Candalabissa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 14:20   #13
P4OL0
Senior Member

L'Avatar di P4OL0

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
Quote:
Originariamente inviato da andrea22k Guarda i messaggi
quali versioni ci sono del W2207? e che differenze ci sono? tipo W2207 W2207h e poi booh
e basta, li hai detti tutti Ci sono due modelli, il w2207 e il w2207h; sono perfettamente identici, stesse caratteristiche, l'unica differenza è che il w2207h ha l'entrata VGA e HDMI, mentre il w2207 ha l'entrata VGA e DVI-D.. c'è anche un thread ufficiale
cmq tra samsung e HP io ho scelto HP e mi trovo bene, i samsung non li ho mai provati, non posso dire chi sia il migliore, ma in base a quello che dicono quelli che li hanno provati pare che sia meglio l'HP

Ultima modifica di P4OL0 : 03-01-2008 alle 14:23.
P4OL0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 21:07   #14
andrea22k
Senior Member

mmm allora altra domanda...
il w2007 a livello qualitativo com'è rispetto al 2207? e quante versioni ci sono del w2007?
Old 03-01-2008, 23:05   #15
Entangled
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
Dal 226BW (non in elenco) si possono ottenere prestazioni, dal punto di vista del colore, analoghe se non migliori di quelle del 2207, senza i difetti della copertura glossy. Circa il tempo di risposta non credo che ci possano essere dubbi.

Il problema è il rischio di trovare un pannello non "S", ma almeno ultimamente i pannelli S "presentati" nel forum sono stati la maggioranza...

Entangled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Dimensity 9500 promette prestazioni da p...
HybridPetya, il ransomware che può...
Apple Mac mini con chip M4 a prezzi mai ...
Alphabet, società madre di Google...
Incidente con Tesla in Svizzera: il prop...
Shein chiude a Stradella e si sposta in ...
Cosa ci ha detto IAA Mobility 2025? Elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian