|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Latina
|
20 o 22" per gioco + film ogni tanto (2032BW vs 2232BW vs W2207)
Dunque ora come ora sono soprattutto 3 i modelli che mi attirano e sono
2032 BW Samsung 2232 BW Samsung W2207 HP glare il primo mi ispira perchè ha sempre il pannello S il secondo...beh rispetto al primo le dimensioni ma mi sa che coi pannelli si va a il terzo non so com'è messo a livello di pannelli però mi piacerebbe sapere pro e contro di un glare rispetto a un opaco dei samsung ho letto praticamente quasi tutti i thread ufficiali...dell'HP ancora no sono tantiiiiissime pagine mi piacerebbe sapere un pò il comportamento soprattutto nei film dove nei thread ufficiali ci sono pochi riferimenti...si parla soprattutto di giochi e poi appunto qualche opinione su glare VS opaco confido nelle vostre risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nsomma gran successo sto 3d
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
up
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io ero propenso all'hp visto che è un 22' e il design mi ispira d + rispetto a quello dei samsung, consigli?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: taca Piaseinza
|
Io mi sono interessato all'acquisto di un monitor e leggendo in questo forum ho notato che dell'HP nessuno ne parla male se non per il fatto che é un Tn (anche se -film).
Io personalmente, anche se sono esteticamente belli, un Samsung dopo la storia dei pannelli non lo comprerei mai. Spendi centinaia di euro per una "lotteria", se ti va bene bene se no non é come uscire a mangiare una pizza, ti porti in casa un oggetto che devi usare tutti i giorni per anni; e loro dopo avere fatto fare le prove dalla critica con lo schermo "buono" ti vendono allo stesso prezzo uno schermo fatto da cottimisti? Fortuna che ci sono forum tipo questo in cui ci si puó informare prima dell'acquisto. Prima di farmi consigliare di tenermi il mio (grazie Sacd) ero indeciso sull'HP o sul Philips 200WP7 che é un MVA per cui in teoria migliore in qualitá di immagine. Ultima modifica di Candalabissa : 02-01-2008 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma se è tn cosa cambia?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cosa intendi per Tn-film??? questa è la prima volta che la sento....... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Io prenderei l'HP. Anche lui ha diversi pannelli, ma al 95% sono il più comune LG/Philips, poi ce ne sono degli altri (non si sa neanche se sono tutti commercializzati in Italia perchè non li possiede quasi nessuno), ma tutti sembrano essere della stessa qualità dell'LG/Philips, quindi non c'è nulla da temere.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
mi infilo nel 3ad per chiedere una cosa, se qualcuno con il 2032 posta mi fa un favore
sarei in procinto di acquistarlo però vorrei sapere come se la cava su Xbox 360 (alle risoluzioni di 1360x768 e a 1080p) e se a risoluzioni inferiori a quella nativa (tipicamente 1440x900) il degrado è pesante. Altrimenti se possibile consigliare (anche in pvt) un 19-20" con un prezzo intorno ai 200-240 euro di ottima qualità (quanto permette il budget ) per giochi e film (Xbox 360, PC)ps: ero quasi sicuro per il 931bw (19") ma la storia dell'RTA e dei pannelli (vale anche per il 2032) mi ha fatto desistere. @andrea22k scusa l'intrusione.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
hp... lo possiedo ed è ottimo. Il fatto che lo schermo sia glare rende i colori più vivi e brillanti,ma lo schermo se vi sono fonti luminose puntate contro di esso diventa uno specchio
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
quali versioni ci sono del W2207? e che differenze ci sono? tipo W2207 W2207h e poi booh
Ultima modifica di andrea22k : 03-01-2008 alle 01:21. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: taca Piaseinza
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Quote:
cmq tra samsung e HP io ho scelto HP e mi trovo bene, i samsung non li ho mai provati, non posso dire chi sia il migliore, ma in base a quello che dicono quelli che li hanno provati pare che sia meglio l'HP Ultima modifica di P4OL0 : 03-01-2008 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mmm allora altra domanda...
il w2007 a livello qualitativo com'è rispetto al 2207? e quante versioni ci sono del w2007?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
Dal 226BW (non in elenco) si possono ottenere prestazioni, dal punto di vista del colore, analoghe se non migliori di quelle del 2207, senza i difetti della copertura glossy. Circa il tempo di risposta non credo che ci possano essere dubbi.
Il problema è il rischio di trovare un pannello non "S", ma almeno ultimamente i pannelli S "presentati" nel forum sono stati la maggioranza... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.

sono colui che è

) per giochi e film (Xbox 360, PC)
(
)