|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ADrive è raggiungibile?
Si tratta di un servizio di hosting che offre gratuitamente 50 GB di spazio, l'ho usato per mesi senza problemi, ma da più di una settimana non riesco a raggiungerlo attraverso l'indirizzo http://www.adrive.com. Solo io, con la mia connessione Alice ADSL di Telecom ho problemi?
Ho provato con dei proxy server statunitensi ed europei (non italiani però) e si riesce ad aprire l'home page... Ma con una connessione diretta si arresta subito, una volta contattato, aspettando la risposta dal server web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Si tratterà di un problema di routing della tua connessione, per cui i responsabili del sito non hanno responsabilità. Prova a cercare in rete ci sono discussioni sul da farsi, per prima cosa provare un cambio dns della connessione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, ma non ho capito se tu riesci ad accedere al sito. Puoi farlo?
L'indirizzo IP viene trovato, per cui escluderei problemi di DNS. È proprio che il server non risponde dopo la richiesta di connessione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pianiga (VE)
|
Confermo anch'io gli stessi problemi a raggiungere il sito. Connessione ALICE 20 mega e i problemi si protraggono da almeno una settimana. Il sito ogni tanto e' raggiungibile ma la home page non viene caricata con l'esatta impaginazione. Da notare che il sito ha proprio in questo periodo eseguito un upgrade nella grafica e nei servizi offerti. Cambiare i dns non cambia la situazione.
![]()
Centurion 5-Enermax Liberty 400W- Asus P5WD2 Premium-P4 630 3.0-RAM DDR2 4 giga -inventario in corso.... Ultima modifica di Nikinike : 08-07-2008 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
In questo istante il servizio e' funzionante.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mentre c'era il problema descritto sopra io riuscevo comunque con un escamotage ad usare il servizio senza problemi, accedendo via https:// anziché http://; questo però dal giorno del lancio della 1.0 non ha funzionato più. Ora si riesce delle volte a caricare le pagine, ma il servizio non si è mostrato ancora stabile.
Ultima modifica di medicina : 09-07-2008 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In questo momento funziona. Chi sa se durerà. Eh, già, da allora ben poco è stato diverso. Ma il personale tecnico mi ha scritto più volte per cercare di venire a capo del problema, anche di loro iniziativa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Adrive permette l'accesso anche tramite FTP e funziona perfettamente. Indirizzo server: ftp.adrive.com Nome utente e password gli stessi che si usano via web. Te lo consiglio. Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Fantastico, grazie mille. Ma in questo modo la pubblicità non verrà mostrata. Spero ancora :-) che sistemino il problema. Sembra che ritorni a funzionare dopo che terminano queste manutenzioni che annunciano di tanto in tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
riuppo questo thread solo per chiedere se i problemi sono stati risolti... io purtroppo con GDRIVE di Google non sono mai riuscito ad accedere e quindi vorrei provare questo... cosa dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io non ho più problemi da circa due settimane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.