|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Canon e Archos - MTP e PTP??
Ciao a tutti, vorrei acquistare un HD esterno con display da utilizzare principalmente per archiviare le foto direttamente dalla fotocamera e rivederle mentre sono in giro.
Mi piace molto l'ARCHOS 605: http://www.pixmania.com/it/it/592266...diale-605.html Ma ho dei dubbi sulla funzione di trasferimento diretto dalla mia macchina fotografica (una Canon 5D). Sul sito della Archos ho trovato questo: --------------- Can I download pictures from my digital camera directly to the Archos 605? Yes, this is possible. Archos 605 supports cameras using standard MSC (Mass Storage Class) and PTP (Picture Transfer Protocol). If you camera uses a non-standard version of these protocols then the transfer may not be possible. --------------- Sulla scheda tecnica della Canon 5D ho trovato l'indicazione PTP ma non MSC. Qualcuno sa dirmi se potrei avere dei problemi nel trasferimento delle foto? In alternativa sono ben accetti anche consigli su HD alternativi, meglio ancora se con lettore incorporato di scheda CF. Grazie mille! Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.