|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
|
Vorrei comprare monitor in esposizione ma mi viene negato.
Come da titolo, mi sono recato in un ipermercato dove avevano un monitor
(samsung 226bw) in esposizione collegato ad un computer. Potendo controllare l'integrita dei pixel e soprattutto (tramite service menu) la provenienza del pannello (samsung), ho chiesto se gentilmente potevo avere quello in esposizione. Il commesso si è rifiutato dicendomi che finchè non andavano esauriti quelli imballati non poteva darmelo. Inutile parlare anche con il responsabile del magazzino e ufficio informazioni, sempre la solita risposta. Premetto che alla mia domanda "ma quando rimarrà l ultimo lo venderete come nuovo vero?" loro mi hanno risposto "certo" ![]() Allora io mi chiedo, possono rifiutarsi di vendermelo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Se hanno quelli imballati penso di si
![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
l'unica è di farsene aprire uno imballato e provarlo...potresti verificare i pixel e la provenienza
in caso di pixel sarai subito sicuro di non averne bruciati nel caso della provenienza sara' forse piu' difficile fargliene aprire un altro nel caso non fosse la preferita ![]() comunque dipende dalla disponibilita' del commesso...
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non vedo la stranezza...
Semmai non è molto gentile vendere come "nuovo" quello esposto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Certo che il detto il cliente ha sempre ragione non funziona più
![]() Beh alla fine non gli costava nulla aprire uno degli scatoloni che si trovavano esattamente sotto e dare quello a me, mi son perfino offerto di sballaglielo io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ho lo stesso monitor da circa 4 mesi e dopo un mese e mezzo che l'avevo comprato è comparso un hot pixel, provarne uno prima di comprarlo non serve ad una mazza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Io lavoro all'UniEuro e un monitor in esposizione non lo prenderei
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma non era molto che era in esposizione, domani vado la e gli rigo la plastica dietro così sono "costretto" a comprarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() fine OT comunque io lavoro in una catena di informatica e se un cliente mi chiede di provare un monitor imballato se non c'è la fila di gente lo accontento puo' capitare la sfiga del pixel dopo un giorno anche sull'esposto ...vai a casa lo ricolleghi e dopo una settimana ti trovi un hot pixel come non quotarti collega
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Bè, in effetti per quale motivo si possono rifiutare di vendere un prodotto che hanno in vendita?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Niente, ma visto che va per minimo 10 ore al giorno, viene magari toccato da tutti, io non lo prenderei... anche solo per la polvere che prende
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.