|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
|
non parte più windows (non riconosce più tastiera e mouse)
allora, ennesimo problema: torno a casa da capodanno; quando muovo il mouse per accendere lo schermo (che era in risparmio energetico) non succede niente. Allora spengo e riaccendo: si blocca tutto mentre carica la primissima schermata dell. Spengo e riaccendo: sta volta arriva fino a caricare windows con la bandiera colorata su sfondo nero, poi di nuovo blocco. La terza volta si riblocca a quel punto, con la differenza che prima mi ha chiesto se volevo far ripartire in modalità provvisoria ecc.: il problema è che schiacciando la tastiera non succedeva niente. La quarta volta si è bloccato alla schermata di scelta dell'utente: questa volta a non funzionare è stato il mouse, e il cursore è rimasto fermo.
Che fare (PS: è abbastanza urgente perchè ho documenti importanti da finire entro il 7) ???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
intanto prova a caricare windows in modalità provvisoria e copia su di una penna usb i doc importanti........ poi credo che sia un problema di qualche driver che si carica all'avvio o di un software tipo antivirus....... ti tocca provare a tentativi prima prova a disistallare la scheda video , poi antivirus etcc... con così pochi indizi e difficile risalire all'esatto problema.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
forse non mi sono spiegato.. quando mi chiede se entrare in modalità provvisoria, non posso farlo, perchè la tastiera non funziona, e così non posso muovermi tra le scelte disponibili e andare in modalità provvisoria
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
in poche parole il problema è adesso che non mi riconosce più tastiera e mouse.. quindi non riesco a fare niente ! non posso permettermi di perdere così tanto tempo, per favore aiutatemi ..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.