|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Monitor 7" come lo collego in casa?
Non sapevo in che sezione chiedere, ho "ereditato" un monitor 7" da auto... ovviamente non ha la presa per collegarlo alla corrente di casa: che devo comprare?
A casa ho un alimentatore dove scegliere il voltaggio, mi pare 7v 12v... etc etc va bene quello? se si a quanto lo devo mettere? ho paura d far saltare la casa ![]() grazie a tutti
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Se hai un alimetatore che ti dà 12volt vai tranquillo,colleghi il + e il meno e puoi accendere tranquillamente il tuo monitor
Per essere sicuri al 100% di non far danni io ti consiglio di provare la tensione all'uscita dell'alimentatore,visto che solitamente i componenti da car audio\video non tollerano un voltaggio superiore ai 14,5 V.Sul tester dovresti leggere un valore tra gli 11,6 v e i 13,6 v per essere sicuro che il tuo alimentatore funzioni alla grande. Per non rischiare ti consiglio anche un fusibile(di Amperaggio pari a quello istallato sull'alimentatore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Quote:
una cosa del genere mi risolverebbe il problema?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.