|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[Piacenza + Sped.] Flybook praticamente nuovo A33i
Salve a tutti! Vendo un Flybook A33i (per le specifiche vi rimando al sito del produttore senza dilungarmi http://www.flybook.biz/it/pdf/dimension_a33i_black.pdf )
Il notebook e' in condizioni perfette. Il monitor non ha pixel bruciati, il touch screen funziona perfettamente. Non ha nessun graffio, e' stato utilizzato maniacalmente. Ho tutti gli imballi originali, e la sua custodia sottile tipo skin tucano, perfetta. Ho 2 batterie, la carica dura circa 2 ore ognuna, con utilizzo della Wi-Fi integrata, altrimenti si arriva tranquillamente a piu' di 2 ore e mezza ogni batteria utilizzandolo, non in standby!! Mi sembra che durino ancora no? Preferirei il ritiro di persona con tutte le prove che si possano fare, mi sembra leale e utile per tutti, per evitare incomprensioni. Se siete lontani in ogni caso posso spedire, sicuramente con pacco assicurato o corriere, spese a carico del destinatario. Chiedo 500 euro poco trattabili. Se avete bisogno di foto, per favore scrivetemi su friz89 chiocciola tiscali punto it. Grazie a tutti!! Ultima modifica di Gentissi : 21-01-2008 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho abbassato il prezzo. Ho trovato annunci simili al mio su altri forum. Io ho bisogno di realizzare nell'immediato, quindi ho abbassato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Como
|
Se sei disposto a dare una limatina al prezzo e con scambio a mano a milano io sarei interessato. Fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
In caso contrario consideralo un "up" P.S. Vorrei anche sapere se ci sono garanzia, scontrino, imballi e dotazione originale
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Scuse
Quote:
Sei ancora interessato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
hai MP con proposta!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.