|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
[PN;mano+sped]Vendo acer aspire 5105;3 mesi di vita,pari al nuovo
Vendo acer aspire 5105;Turion64X2 TL60 GHz2.0;2GB ram;GPU ATI X1300 512mb ypermemory;HD sata 200gb;unità ottica dvd+/_ dual layer;diplay brilliant wide screen 15,4 pollici;Wireless protocollo 802,11/a/b/g;3 porte usb 2.0,webcam integrata,lettore mmc5-1,firewire,1384,tv in/out,hdmi,microfono cuffie,Vista Home Premium,Usato meno che poco;altri 21 mesi di garanzia,scatola e cavetteria,batteria mai usata,perfetto,nn un graffio,nn un pixel rotto...300€ intrattabili!precedenza:1°ovviamente al mio prezzo;2°al ritiro a mano così l'acquirente può provarlo e si evitano un sacco di fastidi;3°code nn superiori alle 24 ore;avviso inoltre che il notebook è in vendita su altri canali.Ciao
P.S.il notebook varrebbe molto di più(visto quanto è costato a me),ma dato le offerte sconsiderate di tutti i grossi centri online(e non),che tra l'altro uccidono l'economia,sono costretto a venderlo ad un prezzo tanto ridicolo! Ultima modifica di adolf08 : 20-12-2007 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda pagamento post prova
eventualmente fammi sapere in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ok grazie,nn si accettano pagamenti post prova,senza nulla togliere a nessuno ma durante le spedizioni può accadere di tutto,per questo preferisco la consegna in loco,cosi lo si prova e ci si lascia senza alcun problema;Visto che sono in argomento,in caso di spedizione,lo faccio solo J+1 con assicurazione.Ciao...P.S.se ho ben capito vitiellofra lascia la coda.
Ultima modifica di adolf08 : 20-12-2007 alle 00:32. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
coda....
fai una foto? magari dove in un pezzetto di carta ce il nuo nick... hai trattative su altri forume o ebay?
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Molto interessato per mio fratello, ovviamente consegna a mano.Domani lo sento direttamente e ti faccio sapere sul topic, in caso ci si potrebbe incontrare il fine settimana.
Domanda: presso chi è in garanzia? Shop on line oppure un rivenditore locale? Puoi farmi sapere anche in pvt, grazie ![]() Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Per l'utente Qnick,nn mi lascia partire il pvt perchè dice ke ne hai in eccesso.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Coda
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Rispondo sul topic al tuo pvt:1°:La garanzia(come precisato nell'inserzione iniziale)è di poco più di 21 mesi(il note farà 3 mesi tra circa 10 goirni);2°l'acer fruisce della garanzia traveller(o come si scrive lei),cioè quella del viaggiatore,indipendentemente da dove hai acquistato il note,basta apporre la prova d'acquisto all'assistenza acer;3°non accetto pagamenti metà ora e metà dopo(nn sono una finanziaria,e dicendo questo nn voglio essere scortese);4°il principio dei pochi post,e quindi di "scarsa garanzia"vale anke x me nei tuoi confronti,io nn ti conosco e mi proponi metà ora e metà dopo,mi sembra fuori luogo,o no?E x questo che ho dato precedenza al ritiro a mano..mi spiace di nn poterti accontentare,e detto questo ti chiedo conferma x la coda...(tra l'altro sto vendendo un note davvero pari al nuovo ad un prezzo + ke ridicolo)..Ciao
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() Ho svuotato i pvt ultimamente me ne arrivano parecchi, la casella si riempie come niente (devo far pulizia) non per altro ti ho chiesto il contatto email proprio per poterti contattare in caso fossi impossibilitato a rispondere in pvt ![]() Cmq domani sento il diretto interessato e ti faccio sapere qui sul thread, se avessi nel frattempo altre domande sul portatile te le chiederò senza indugi. Ciao ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Comunque io ora vado a riposare,domani lavoro,per chi è interessato rispondo domani..buonanotte a tutti.
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Mica si danno 300 euro al primo che passa, ci vuole un minino di garanzia. Ecco il motivo della mia proposta più che lecita in questo caso per nulla fuori luogo. Il fatto che vendi un computer nuovo ad un prezzo così basso non aiuta, anzi...le peggio truffe quì sono successe propio così. Coda se riesco a contattare un amico di Udine per ritiro a mano, farò sapere. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Io ho risposto all'ultimo topic visibile,ma nn appare nulla.a lato appare che il mio ultimo intervento è delle 8.47..ma non è visibile..cosa succede?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.