Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2007, 23:44   #1
adolf08
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
[PN;mano+sped]Vendo acer aspire 5105;3 mesi di vita,pari al nuovo

Vendo acer aspire 5105;Turion64X2 TL60 GHz2.0;2GB ram;GPU ATI X1300 512mb ypermemory;HD sata 200gb;unità ottica dvd+/_ dual layer;diplay brilliant wide screen 15,4 pollici;Wireless protocollo 802,11/a/b/g;3 porte usb 2.0,webcam integrata,lettore mmc5-1,firewire,1384,tv in/out,hdmi,microfono cuffie,Vista Home Premium,Usato meno che poco;altri 21 mesi di garanzia,scatola e cavetteria,batteria mai usata,perfetto,nn un graffio,nn un pixel rotto...300€ intrattabili!precedenza:1°ovviamente al mio prezzo;2°al ritiro a mano così l'acquirente può provarlo e si evitano un sacco di fastidi;3°code nn superiori alle 24 ore;avviso inoltre che il notebook è in vendita su altri canali.Ciao

P.S.il notebook varrebbe molto di più(visto quanto è costato a me),ma dato le offerte sconsiderate di tutti i grossi centri online(e non),che tra l'altro uccidono l'economia,sono costretto a venderlo ad un prezzo tanto ridicolo!

Ultima modifica di adolf08 : 20-12-2007 alle 14:56.
adolf08 è offline  
Old 19-12-2007, 23:54   #2
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
coda pagamento post prova

eventualmente fammi sapere in pvt
vitiellofra è offline  
Old 20-12-2007, 00:03   #3
adolf08
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra Guarda i messaggi
coda pagamento post prova

eventualmente fammi sapere in pvt
Ti ho risposto in pvt,però mi sarebbe sembrato più giusto rispondere nel topic!fammi sapere.
adolf08 è offline  
Old 20-12-2007, 00:04   #4
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da adolf08 Guarda i messaggi
Ti ho risposto in pvt,però mi sarebbe sembrato più giusto rispondere nel topic!fammi sapere.
sisi ma puoi dirlo anceh sul topic

era solo per avere subito risposta
vitiellofra è offline  
Old 20-12-2007, 00:15   #5
adolf08
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra Guarda i messaggi
sisi ma puoi dirlo anceh sul topic

era solo per avere subito risposta
Ok grazie,nn si accettano pagamenti post prova,senza nulla togliere a nessuno ma durante le spedizioni può accadere di tutto,per questo preferisco la consegna in loco,cosi lo si prova e ci si lascia senza alcun problema;Visto che sono in argomento,in caso di spedizione,lo faccio solo J+1 con assicurazione.Ciao...P.S.se ho ben capito vitiellofra lascia la coda.

Ultima modifica di adolf08 : 20-12-2007 alle 00:32.
adolf08 è offline  
Old 20-12-2007, 00:34   #6
legend2005
Senior Member

L'Avatar di legend2005

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
coda....
fai una foto?
magari dove in un pezzetto di carta ce il nuo nick...
hai trattative su altri forume o ebay?
Old 20-12-2007, 00:42   #7
adolf08
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da legend2005 Guarda i messaggi
coda....
fai una foto?
magari dove in un pezzetto di carta ce il nuo nick...
hai trattative su altri forume o ebay?
Per la foto provvedo domattina,per il resto non vedo il nesso?o meglio lo vedo..
adolf08 è offline  
Old 20-12-2007, 00:47   #8
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Molto interessato per mio fratello, ovviamente consegna a mano.Domani lo sento direttamente e ti faccio sapere sul topic, in caso ci si potrebbe incontrare il fine settimana.

Domanda: presso chi è in garanzia? Shop on line oppure un rivenditore locale? Puoi farmi sapere anche in pvt, grazie

Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline  
Old 20-12-2007, 00:57   #9
adolf08
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Qnick Guarda i messaggi
Molto interessato per mio fratello, ovviamente consegna a mano.Domani lo sento direttamente e ti faccio sapere sul topic, in caso ci si potrebbe incontrare il fine settimana.

Domanda: presso chi è in garanzia? Shop on line oppure un rivenditore locale? Puoi farmi sapere anche in pvt, grazie

Qnick
Ti ho risposto come desideravi in pvt,però penso che a questo tipo di domande si possa rispondere anche nel topic,in modo chè se c'è qualche altro utente che vuole sapere la stessa cosa gli basta leggersi il 3D,concordi?ciao
adolf08 è offline  
Old 20-12-2007, 01:29   #10
adolf08
Bannato

Per l'utente Qnick,nn mi lascia partire il pvt perchè dice ke ne hai in eccesso.
adolf08 è offline  
Old 20-12-2007, 01:35   #11
APcom A.T.C.
Senior Member

L'Avatar di APcom A.T.C.

Iscritto dal: Oct 2004
Coda
APcom A.T.C. è offline  
Old 20-12-2007, 01:55   #12
adolf08
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da APcom A.T.C. Guarda i messaggi
Coda
Rispondo sul topic al tuo pvt:1°:La garanzia(come precisato nell'inserzione iniziale)è di poco più di 21 mesi(il note farà 3 mesi tra circa 10 goirni);2°l'acer fruisce della garanzia traveller(o come si scrive lei),cioè quella del viaggiatore,indipendentemente da dove hai acquistato il note,basta apporre la prova d'acquisto all'assistenza acer;3°non accetto pagamenti metà ora e metà dopo(nn sono una finanziaria,e dicendo questo nn voglio essere scortese);4°il principio dei pochi post,e quindi di "scarsa garanzia"vale anke x me nei tuoi confronti,io nn ti conosco e mi proponi metà ora e metà dopo,mi sembra fuori luogo,o no?E x questo che ho dato precedenza al ritiro a mano..mi spiace di nn poterti accontentare,e detto questo ti chiedo conferma x la coda...(tra l'altro sto vendendo un note davvero pari al nuovo ad un prezzo + ke ridicolo)..Ciao
adolf08 è offline  
Old 20-12-2007, 01:58   #13
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
Ti ho risposto come desideravi in pvt,però penso che a questo tipo di domande si possa rispondere anche nel topic,in modo chè se c'è qualche altro utente che vuole sapere la stessa cosa gli basta leggersi il 3D,concordi?ciao
Infatti ho utilizzato la parola anche, a voler dire che se non volevi indicare il luogo dell'acquisto qui sul topic potevi dirmelo in privato (come hai fatto).Puoi scriverlo chiaramente nel thread di vendita

Ho svuotato i pvt ultimamente me ne arrivano parecchi, la casella si riempie come niente (devo far pulizia) non per altro ti ho chiesto il contatto email proprio per poterti contattare in caso fossi impossibilitato a rispondere in pvt

Cmq domani sento il diretto interessato e ti faccio sapere qui sul thread, se avessi nel frattempo altre domande sul portatile te le chiederò senza indugi.

Ciao
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline  
Old 20-12-2007, 01:58   #14
adolf08
Bannato

Comunque io ora vado a riposare,domani lavoro,per chi è interessato rispondo domani..buonanotte a tutti.
adolf08 è offline  
Old 20-12-2007, 02:03   #15
adolf08
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Qnick Guarda i messaggi
Infatti ho utilizzato la parola anche, a voler dire che se non volevi indicare il luogo dell'acquisto qui sul topic potevi dirmelo in privato (come hai fatto).Puoi scriverlo chiaramente nel thread di vendita

Ho svuotato i pvt ultimamente me ne arrivano parecchi, la casella si riempie come niente (devo far pulizia) non per altro ti ho chiesto il contatto email proprio per poterti contattare in caso fossi impossibilitato a rispondere in pvt

Cmq domani sento il diretto interessato e ti faccio sapere qui sul thread, se avessi nel frattempo altre domande sul portatile te le chiederò senza indugi.

Ciao
tranquillo,è che se nn sbaglio nn si può scrivere da dove si è acquistato,sarebbe pubblicità occulta(neanche tanto),per il resto,come ti ho spiegato serve solo per nn far ripetere domande a cui ho già risposto;nel interesse di tutti..ciao e a domani
adolf08 è offline  
Old 20-12-2007, 03:14   #16
APcom A.T.C.
Senior Member

L'Avatar di APcom A.T.C.

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Rispondo sul topic al tuo pvt:1°:La garanzia(come precisato nell'inserzione iniziale)è di poco più di 21 mesi(il note farà 3 mesi tra circa 10 goirni);2°l'acer fruisce della garanzia traveller(o come si scrive lei),cioè quella del viaggiatore,indipendentemente da dove hai acquistato il note,basta apporre la prova d'acquisto all'assistenza acer;3°non accetto pagamenti metà ora e metà dopo(nn sono una finanziaria,e dicendo questo nn voglio essere scortese);4°il principio dei pochi post,e quindi di "scarsa garanzia"vale anke x me nei tuoi confronti,io nn ti conosco e mi proponi metà ora e metà dopo,mi sembra fuori luogo,o no?E x questo che ho dato precedenza al ritiro a mano..mi spiace di nn poterti accontentare,e detto questo ti chiedo conferma x la coda...(tra l'altro sto vendendo un note davvero pari al nuovo ad un prezzo + ke ridicolo)..Ciao
Non è il numero di post, ma che sei appena iscritto, io già possiedo numerose comprevendite, tutte documentabili. Conosciuto quì un po lo sono, tu no.
Mica si danno 300 euro al primo che passa, ci vuole un minino di garanzia. Ecco il motivo della mia proposta più che lecita in questo caso per nulla fuori luogo.
Il fatto che vendi un computer nuovo ad un prezzo così basso non aiuta, anzi...le peggio truffe quì sono successe propio così.
Coda se riesco a contattare un amico di Udine per ritiro a mano, farò sapere.
APcom A.T.C. è offline  
Old 20-12-2007, 06:30   #17
garfles
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
coda al tuo prezzo
garfles è offline  
Old 20-12-2007, 07:44   #18
adolf08
Bannato

Quote:
Non è il numero di post, ma che sei appena iscritto, io già possiedo numerose comprevendite, tutte documentabili. Conosciuto quì un po lo sono, tu no.
Mica si danno 300 euro al primo che passa, ci vuole un minino di garanzia. Ecco il motivo della mia proposta più che lecita in questo caso per nulla fuori luogo.
Il fatto che vendi un computer nuovo ad un prezzo così basso non aiuta, anzi...le peggio truffe quì sono successe propio così.
Se dipendesse da me meno di 650 € nn lo venderei,ma purtroppo è un modello che l'acer nn produce +,anke se è in vendita in molti ecommerce,sul trovaprezzi non c'è neanche..capisci?nn a caso ce l'ho in vendita su altri siti,e spero di prendere di piu.x quanto riguarda il discorso fiducia,potevi anche proporre...ke sò...un contrassegno x esempio..ma il pagamento in 2 trance è troppo da megastore,mentre io sono un povero privato.x quanto riguarda il discorso truffe,nn mi pronuncio..uno che da la precedenza al rirtiro a mano...e forse io ho fatto molte più transazioni di quanto puoi credere...te lo sei chiesto?tornando al sodo se hai questo tuo amico di Udine,ben venga,ricorda che io ho scelto code nn oltre le 24h,quindi(e lo dico a tutti coloro che si sono accodati)apetto una tua conferma o una disdetta. Ciao
adolf08 è offline  
Old 20-12-2007, 07:47   #19
adolf08
Bannato

Quote:
Se dipendesse da me meno di 650 € nn lo venderei,ma purtroppo è un modello che l'acer nn produce +,anke se è in vendita in molti ecommerce,sul trovaprezzi non c'è neanche..capisci?nn a caso ce l'ho in vendita su altri siti,e spero di prendere di piu.x quanto riguarda il discorso fiducia,potevi anche proporre...ke sò...un contrassegno x esempio..ma il pagamento in 2 trance è troppo da megastore,mentre io sono un povero privato.x quanto riguarda il discorso truffe,nn mi pronuncio..uno che da la precedenza al rirtiro a mano...e forse io ho fatto molte più transazioni di quanto puoi credere...te lo sei chiesto?tornando al sodo se hai questo tuo amico di Udine,ben venga,ricorda che io ho scelto code nn oltre le 24h,quindi(e lo dico a tutti coloro che si sono accodati)apetto una tua conferma o una disdetta. Ciao P.S.(su eBay sono stato fregato da uno che aveva il 100% di feed positivi su una marea di tarnsazioni.. questo x la cronaca).
adolf08 è offline  
Old 20-12-2007, 08:05   #20
adolf08
Bannato

Io ho risposto all'ultimo topic visibile,ma nn appare nulla.a lato appare che il mio ultimo intervento è delle 8.47..ma non è visibile..cosa succede?
adolf08 è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian