|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Doom 3 e OpenCoop 2.0
Salve a tutti!
Dopo aver installato con successo doom3 e l'opencoop, ho provato ad avviare la mod per poterci giocare. Purtroppo, con mio dispiacere, mi sono fermato alla console la quale mi fa notare un errore che vi scrivo qui di seguito: ERROR:Error: file script/opencoop_events.script, .line 17: Unknow event "Getskill" Sinceramente non ho la più pallida idea di cosa possa essere perciò se qualcuno mi desse una mano ve ne sarei grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Credo sia un problema di ki ha ideato la mod...difatti se vedi bene nn riconosce lo script di qualcosa difatti "getskill" quello è lo script ke nn va.....ma lo fa solo a te ??
![]() |
#3 |
Bannato
|
in che senso lo fa solo a me? non lo so...cmq mi è successo e non so come fare per risolverlo. Idee?^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ma a che versione siamo con la opencoop?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io anche ho dei problemi a riguardo.....
insomma nuova partita-crea-si inceppa tutto e mi esce una schermata che si conclude così: dGameLocal::GetBestGameType: game/delta5 idGameLocal::GetBestGameType: game/cpu idGameLocal::GetBestGameType: game/cpuboss idGameLocal::GetBestGameType: game/site3 idGameLocal::GetBestGameType: game/caverns1 idGameLocal::GetBestGameType: game/caverns2 idGameLocal::GetBestGameType: game/hellhole idGameLocal::GetBestGameType: game/mp/d3dm1 idGameLocal::GetBestGameType: game/mp/d3dm2 idGameLocal::GetBestGameType: game/mp/d3dm3 idGameLocal::GetBestGameType: game/mp/d3dm4 idGameLocal::GetBestGameType: game/mp/d3dm5 Can't find map maps/.map --------- Game Map Shutdown ---------- -------------------------------------- --------- Game Map Shutdown ---------- -------------------------------------- cosa devo fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.