|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aiutatemi ad orientarmi sull'acquisto di un nuovo pc.
Salve, avrei bisogno del vostro aiuto, vorrei mandare in pensione il mio veccio pc soket A, ma non ho una idea precisa su dove buttarmi...senza ulteriori preamboli vengo al dunque e cerco di elencare un pò di esigenze ecc..
-Non ho preferenze tra AMD o Intel. -Vorrei poterci vedere video in alta definizione senza problemi, questo direi che è il motivo principale che mi spinge a voler prendere un pc piu potente. -Non vorrei spendere piu di quanto mi è necessario, quindi punto sul rapporto qualità/prezzo, all'incira un 600€ di budget. -Non sono particolarmente interessato all'OC. -Non sono interessato al gaming su pc. -Preferirei mettere tutto in un case Micro ATX. -Mi servirebbe anche una uscita per tv standard, e uscita audio coassiale. -Che sia silenzioso il più possibile, senza ricorrere al liquido. Per ora basta così credo, poi se mi viene in mente altro ve lo aggiungo ![]() Ultima modifica di goodgame80 : 24-12-2007 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Secondo me un ppc del genere potrebbe già andar bene:
Case a piacere X€ Ali adatto al case X€ X2 5200+ 110€ Artic freezer Low profile 20€ Asus M2A-VM HDMI 70€ 2x1GB ddr2 800 60€ Hd Samsung 320GB 70€ Master dvd 30€ Case permettendo a seconda della risoluzione dei filmati HD che guarderesti, valuterei pure l'idea di mettere una HD 2600XT o una 2400XT che sicuramente sarebbero + veloci della vga già HD integrata..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
come case mi permetto di consigliarti un aerocube della aerocool. come ali....sicuramente uno modulare, anche un lc power scorpio va bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.