|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
xp errori a tempo...
Ciao a tutti
ho un piccolissimo problema con un pc che ho assemblato in poche parole dopo circa 30 giorni di utilizzo compaiono dei problemi relativi al disco, unmotable boot volume, errori in lettura ecc, entrando in console non mi vede neanche la partizione di windows e il chkdsk non risolve nulla Mettendo il disco sotto ad un altro pc e lo controllo con chkdsk, corregge gli errori che trova su fat o file incrociati dopo di che riparte tutto che è un piacere. Ma puntualmente un mese dopo siamo punto e a capo ![]() Sistema win Xp pro disco prima seagate 160gb sata poi cambiato con maxtor 160gb partizione in ntfs scheda madre asrock ALiveSATA2-GLAN (VIA K8T890 CF) sostituita con asus M2N-E SLI pensando ai controller sata bacati (ci ho fatto un altro pc con la asrock da un mese e mezzo non da problemi) ram 512ddr2 s3 a cui sono stati aggiunti altri 512ddr2 kingmax cpu 3500+ am2 ventola stock vga 7300gs gigabyte ali 500w tecnoware Falpro2 in aggiunta ci sono anche pezzi del vecchio pc master dvd LG hard disk 20gb master cd LG lettore interno zip su ide oltre a chiamare un esorcista, qualcuno ha idea di cosa possa incasinare un disco ogni 30gg circa? Virus? Versione di windows farlocca? driver? bohhh.... per adesso grazie e buone feste ![]()
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
anche io ho il tuo problema
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20236705 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.