|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Software per scheda TV
Ciao a tutti... Ho come scheda TV una pinnacle Hybrid 320e che quindi è sia analogica che digitale terrestre, ma il software in dotazione non mi soddisfa affatto, è molto pesante e oltretutto cosa che mi fa innervosire ancora di più nel impianto audio 5.1 non funzionano i 2 posteriori.
Quale software alternativo posso usare che mi permetta di sentire l'impianto audio a dovere? Per quando riguarda il telecomando è possibile utilizzarlo ugualmente con un'altro software che non sia pinnacle? Grazie anticipato a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Nel link che ti posto puoi scaricare dei drive per la tua scheda TV .
Però non ti so dire se sono meglio , peggio o uguali a quelli che te hai in dotazione , magari li provi e vedi come vanno , ciao ![]() Link : http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...mode=documents |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
prova a leggere qui per qualche sw alternativo..
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Li ho appena provati, ma con alcuni funziona solo l'analogico, con altri solo il digitale, e non riesco ad utilizzare il telecomando...
Ma voi cosa usate per le vostre schede TV Hybrid ossia sia analogico di digitale terrestre? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.