|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
hercules mobile dj PREVIEW EDITION
buongiorno,
ho una creative sound bluster x-fi extreme music, ho intenzione di acquistare una console hercules mobile dj PREVIEW EDITION nele caratteristiche tecniche della console c'è scritto che necessita di una scheda audio multicanale? Cosa significa? la mia scheda va bene? C'è l'ingresso cuffie? Insomma posso acquistarla? Grazie x la risposta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ciao.
Se sicuro che serva una scheda audio con uscite multiple? mi sembra di ricordare che dialoga con il pc via usb, per me.... non ti serve. Per capirci è questa? http://www.djconsole.it/overview_2.php
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
La figata è che puoi portartelo in giro dove ti pare..ma non capisco che senso ha visto che comumque le cuffie per mixare le devi tenere attaccate al pc, con la scheda audio..infatti mi sa che non ha all'interno una scheda audio.. Il fatto, Gialomba, è che servono due uscite stereo autonome..una per l'uscita dell'audio mixato (master) e l'altra per il preascolto delle altre tracce, sulle cuffie..Non so come sia l'x-fi music...in pratica comumque basta una qualunque scheda che abbia più uscite, cioè per esempio una 2.0 non va bene, ma una 4.1, una 5.1 o 7.1 vanno bene..anche se non farebbe male avere una scheda a bassa latenza.. EDIT: include delle cuffie wireless...comumque il discorso della scheda audio è lo stesso
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non è quella vecchia
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scusa PinkNoiser potresti parlar un po piu chiramante?
non son tanto pratico. La mia scheda audio supporta il 7.1 attualmente ho un sistema di altoparlanti 5.1 della creative. Quindi mi sembra di capire che ha + uscite. sul manuale della Extreme Music c'è scritto: Line Out 1 x sub e cuffie Line Out 2 x satelliti Line Out 3 x satelliti Digital_IO x amplificatore/strumenti o altro può andare bene? Inoltre x la gestione delle casse c'è un cavo x regolare il volume e nella parte finale del cavo ci sono 2 uscite una Aux e l'altra cuffie..... potrei inserirli li le cuffie? questo è il prodotto: http://www.hercules.com/it/news/bdd/...ffie-cordless- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
cicciociccio
perdonami non capisco, cosa viol dire che il preascolto in cuffia lo gestisce la centralina? Insomma la mia schedfa auido è adatta o no? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se è una scheda surround (5.1 7.1 ecc.) si, se poi riesci ad ascoltare l'audio in uscita sia dalle cuffie che dall'uscita normale... non hai problemi, ma come detto basta che sia surround, quindi se non ricordo male la tua dovrebbe proprio esserlo.
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok grazie ;-)
l'unico dubbio che mi rimane è dove dovrò inserire il jack delle cuffie? Grazie mille per la pazienza e cortesia |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
aaaallora.....l'affare che stai per comprare prevede un audio diciamo4.0..nel senso che servono due canali stereo per mixare...fai conto che uno è per un piatto e l'altro per l'altro (non è cosi ma cosi il conto torna
ah hai un 5.1...però la tua scheda è 7.1 ciò significa cmq che hai uno spinotto libero..e a quello che avanza ci attacchi i due satelliti che avrai scollegato dallo spinotto nero per attaccare le cuffie..oppure se il programma ti permette di farlo attacchi direttamente le cuffie allo spinotto lasciato libero dalle tue casse.. ATTENZIONE: tutti questi dirottamenti del segnale devono essere pilotati dal software dell'oggeto che stai per comprare..molti software per mixare che conosco lo fanno senza problemi, anche su schede integrate..e spero che lo faccia anche quello che stai per comprare, visto che tra le specifiche ti chiede una scheda come quella che hai...
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok grazie mille
tutto chiaro saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.

)