|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Disconnessione WIFI su cambio utente.
Ciao ero in dubbio se postare in questa sezione o meno del forum, comunque ho il seguente problema che vorrei risolvere se possibile.
Ho un'adattatore WIFI ZyAir G220 sul PC su porta USB e mi connetto al router Zyxel 660HW. L'OS è WinXP. Ho due account. Quando cambio utente (quindi intendo che l'altro utente non viene disconnesso), la connessione wifi viene staccata e poi riallacciata. Questo non succedeva quando avevo un normale modem, su USB e mi connettevo via cavo. Mi connettevo con l'utente A, facevo il cambio utente e la connessione rimaneva attiva. E' possibile fare in odo che lo stesso accada con il wifi? Ciao e grazie, Bl@de |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Riuppo un 3d di 2 anni fa
![]() ![]() Ho suo identico problema, cambiano solo l'adattatore (d-link) e il router w-gate2+ Al cambio di utente parte la connessione e riprende subito dopo (visto che si connette automaticamente. Come diavolo posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Ho trovato questo :
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Da quanto ho capito quel trick serve solo per una connessione di tipo wired...
Mi sono sfogliato praticamente tutti i risultati che mi ha dato google con filtro "KeepRASConnections wireless o wifi" ma nessuno sembra averlo risolto se non con driver nuovi della scheda o dell'adattatore wifi Chi sa parli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io faccio un UP
Domani parto per Barcellona! Al mio ritorno gradirei trovare una risposta! ![]() No davvero non penso che solo io sono collegato tramite wireless e utilizzo Winxp con multiutente. Help please!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.