|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
[Rho] Regalo materiale per pulizia
Regalo un pò di materiale per risistemare la mia camera
tv color mivar 28 pollici si vede solo in visuale 16:9 in basso c'è un piccolo rettangolino nero(si vede dalla foto) cmq per vedersi la tv va bene, il telecomando è uno di quelli aftermarket con solo accensione/spegnimento vol +/- e canale +/- ha una presa scart ![]() motinor 15 pollici 6 mesi fa andava ora l'ho provato e pare morto magari si può risolvere con poco ![]() stampante hp deskjet 3420 l'ho messa in disuso perchè avevo finito le cartucce e all'epoca costavano un botto ora non so se costano meno ma son 2 anni che la stampante è ferma ![]() regalo per far pulizia in camera mia solo consegna a rho e limitrofi
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Il tv Mivar verrei a prendertelo io.
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
[quote=zeldavb] all'expert è uscita una promozione rottamazione della tua tv...
QUOTE] OT: ?? mi aggiorni su questa cosa? magari in PVT per non disturbare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
regalo sta roba perchè altrimenti andrebbe a finire in discarica e se può servire a qualcuno preferisco regararla.
per letmealone se vuoi possiamo passare ad accordi per la consegna in mp
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Hai PM
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ho smesso
|
la tv la spedisci?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.