|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
[MI] P4 2400@3250 + mobo Abit IS7 + SLK900
Vendo questo blocco:
- Processore Pentium4 2400 Hyperthreading bus 800Mhz gira a 3 Ghz senza problemi e oltre (limite che ho trovato rock solid 3250) non garantisco overclock - Motherboard Abit IS7-G (con sata, firewire etc.) http://www.abit.com.tw/page/uk/mothe...YPE=Socket+478 scatola, mascherina, manuale, etc etc... - Dissipatore Thermalright SLK 900 U 587grammi ![]() http://silentpcreview.com/article72-page1.html tutto in ottimo stato e perfettamente funzionante VENDO IN BLOCCO a 80€ RIBASSO!!! 70 € SOLO CONSEGNA A MANO aggiungo anche ATI RADEON 8500 64Mb a 20€ Ultima modifica di fabry74 : 12-12-2007 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up! prezzo ribassato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Colleferro (RM)
|
Ciao, se per caso decidessi di spedire, io sarei interessato alla Mobo. Eventualmente manda pvt.
Altrimenti, un up x te ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sei interessato solo alla mobo ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sì, mi interessa principalmente la Mobo.
Sul mio P4 2800 ho il dissi di serie che non mi ha mai dato problemi...potrei essere interessato al tuo proprio se fosse un prezzaccio ![]() In ogni caso niente cpu. Fammi sapere.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Niente da fare allora?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
l'slk900U e' solo x intel o va anceh su socketA?
in tal caso mi interesserebbe il bundle con la ventola, fammi sapere ciao edit: vedo che va anche su amd (mi pare) saresti disposto a spedire? prezzo tipo 25 per dissy piu ventola spedito in raccomandata? Ultima modifica di Tedturb0 : 16-12-2007 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' che a fare spedizioni per pezzi singoli rischiamo di spendere + in spedizione che in materiale...
fammi una proposta in pvt e valuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci sono un po' di adattatori (ho ancora la confezione originale) dovrei avere ancora il dissy originale del P4... ci guardo e se ce l'ho si puo' fare. sai quanto costa spedirlo in raccomandata ?? (sara' 15x10x5 cm) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
umh non saprei, pero' sai che ti dico? meglio imballarlo bene e spedirlo con calma, dunque se x te va bene scelgo pacco ordinario (dovrebbero essere i vecchi 5 euro o giu di li)
mi pare che raccomandata e prioritaria, per l'italia, hanno il vincolo di 5cm di spessore, e quindi ci entrerebbe precisino, senza troppo imballo ![]() fammi sapere se x te va bene! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Nada, sbagliato topic
Ultima modifica di topolone : 17-12-2007 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non lo rompe nessuno questo dissy! e' tosto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao, mi interessa tutto il blocco però dovresti spedire.
Ti vorrei chiedere alcune cose: 1) La cpu è Prescott oppure Northwood? 2) La mb è completa di scatolo e accessori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ti ho mandato pvt.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la mobo e' completa della scatole e degli accessori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io sempre in coda x il dissy
mi diceva xketto che a lui non serve e quindi non lo vorrebbe stavo guardando e su socket A dovrebbe andare (sempre che ci sono tutte le vitine etc) fammi sapere se vuoi possiamo concludere subito ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Ciauzz interessato al blocco... eventualmente esclu il dissi...
Sono consegna a mano se un amico di Milano mi fa il favore... ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.