|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
Ecco il pc che mi consigliaste...
Ho finito di assemblarlo solo ieri per vari inconvenienti: prodotti non disponibili e non dichiarati tali sul sito, sciopero camionisti e corrieri, e imprevisti durante l'installazione. Ora non che vada benissimo, ho 2 casse (del 5.1) che non mi suonano, ho aggiornato i driver dell' asus (m2n-e sli) ma nulla, io prima dell'installazione (sia xp che vista..ho entrambi) avevo modificato i jumper sulla mobo per collegare le prese per cuffia e microfono nella parte frontale del case, ora li ho rimessi apposto..ma nulla, forse formattando risolverei il problema? boh!
Per il resto la cpu sembra funzionare bene (5200+) ma ancora non ha lavorato oltre il 50%, queste le temperature: cpu 33°c, mb 32°c, cpu 3096 rpm, che mi sembra? Poi dal bios ho attivato AMD LIVE! (cos'è?) e COOL & QUIET, e poi alla voce "primary adapter display" ho messo PCI-E...c'era PCI. (sta bene?). La 8800gt..anche questa è ancora vergine, non l'ho provata (ma caxx è enorme, ho dovuto spostare gli hd in basso altrimenti non entrava). Una sopresa è stato un monitor che avevo preso per mio padre ma alla fine me lo sono tenuto e a lui ho dato il mio Acer 19"wide. Il monitor è un HANNspree, con 150 euro ha colori migliori, un miglior contrasto, e l'uscita DVI che non ho ancora provato perchè non ho il cavo (vedrò ancora differenze notevoli?) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.