|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Chrono Trigger Resurrection
Ciao a tutti,
leggendo le lettere a Nemesis di gmc di maggio ho visto quella di Skeletron riguardante il suddetto gioco, a opera di alcuni ragazzi. Il progetto è amatoriale e ripropone questo meraviglioso titolo, con una grafica 3D. Secondo me (e moltissimi altri) Chrono Trigger è uno dei + belli gdr mai usciti e mi farebbe molto piacere rigiocarmelo con una grafica + gradevole! Purtroppo, però, la Square Enix ha bloccato il progetto, benchè, almeno per ora, non abbia alcuna intenzione di realizzare un seguito. Per far fronte a ciò vi invitiamo a lasciare una firma nella petizione ufficiale. Grazie per l'attenzione ![]() p.s. qui potete trovare alcune immagini e un video del gioco! Ultima modifica di sten900 : 30-04-2007 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
sono daccordo
è davvero un gran pezzo del suo genere
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ops, ho fatto copia e incolla dal mess inviato in un altro forum e non è venuto il collegamento rapido al sito...
ora modifico il messaggio, scusate! miraccomando, firmate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
E' fatto da dio, alcune locazioni sembrano la trasposizione perfetta delle versione 2d
![]() Firmato e lo voglio!
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bergamo
|
Firmato
![]() Se riescono a concludere lo sviluppo ed il gioco risulterà come il video( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uhm.....mpf.....che gioco è?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...ovviamente FIRMATO
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' un RPG sviluppato da sqaresoft ( un nome una garanzia
![]() Spero di non dire stupidaggini, ma dovrebbe essere basato sul manga/anime ominimo di Toriama (lo stesso tizio di Dragonball per capirci). L'originale e' in 2d su piattaforma snes. Veramente un gioco bellissimo, con una storia molto bella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ti piaciono gli rpg tipo Final Fantasy, questo titolo e' da giocare assolutamente. Tanti personaggi, tante magie, tante combinazioni tra magie e abilita' dei vari personaggi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: NeoCapunac
|
Quote:
Rimane comunque un gran bel gioco e mi piacerebbe ri-giocarlo in versione 3D.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sono d'accordo con te, la serie di Final Fantasy e' irraguingibile.
Mi ricordo che quando ho giocato c'erano in rete alcuni filmati in perfetto stile dragonball con i personaggi di chrono trigger. Da quello penso che ci fosse anche un anime su questo videogioco. Chrono in quei filmati era identico a goku, marlene(si chiamava cosi?) spiccicata a bulma. A quel tempo purtroppo non avevo l'adsl e quindi non ho mai potuto approfondire. Quando arrivo a casa provo a fare una ricerca. Quei filmati erano fatti davvero bene, come qulita' dei disegni erano molti simili a quelli dei vari film di dragonball. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: NeoCapunac
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no,dico....vogliamo parlare di ff8???
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comprato la sera.. La mattina alle 7 (era sabato o domenica) mi sono svegliato per iniziare a giocarlo.. Mi son fermato a mezzogiorno quando i miei mi hanno chiamato per pranzare ![]() L'avro' finito 3 o 4 volte, di cui l'ultima sono andato in giro per tutto il mondo a cercare tutte le carte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Se si tratta del vecchio progetto che ricordo io tiene presente pero' che non si tratterebeb in ogni caso del remake completo (sarebbe un'impresa improponibile) ma solo di alcuni tra gli spezzoni di gioco + significativi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.