|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Settaggio display Atrix 9005
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato il case indicato in oggetto ed ho riscontrato un fastidioso problema negli ultimi giorni. Giocando a Gears of War, la temperatura della sk.video sale ovviamente oltre i 55° e questo fa partire l'allarme del display poichè la "ALARM TEMP" è settata a 55°. Io vorrei modificare questo settaggio e portarlo ad una temp.più elevata, poichè altrimenti mi vedo costretto ogni 5 secondi a fare l'equivalente dello "snooze" sul display per farlo tacere! Ho cercato sul sito ufficiale ma non c'è nulla, speravo in qualche software ma non mi sembra ci sia niente... Andando a tentativi con i vari tasti, non sono riuscito a cavare un ragno dal buco... Qualcuno può darmi una mano x favore? Grazie sin d'ora... ![]()
SCHEDA MADRE: ASRock K8Upgrade-NF3 PROCESSORE: AMD Athlon64 3200+, MEMORIA: 1gb ram PC3200 DDR SDRAM, SCHEDA VIDEO: nVidia GeForce 7800GS AGP PNY 256mb, HARD-DISK: Maxtor 80gb+250gb, MASTERIZZATORE DVD: NEC ND-3500AG, STAMPANTE: HP-PSC 1350 all-in-one, SISTEMA OPERATIVO: WinXP SP2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.