|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
[Telefilm] - LOST III° Stagione - in italiano su Sky
![]() Per evitare le solite problematiche di spoiler ecc... ecc.. direi di aprire la discussione sulla nuova stagione di LOST che parte stasera su FOX Stasera i primi 3 episodi della stagione e precisamente 3.01 - "Storie di due città" 3.02 - "La ballerina di vetro" 3.03 - "Ulteriori istruzioni"
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 01-10-2007 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Lista episodi
n° Titolo 1 Storia di Due Città 2 La Ballerina di Vetro 3 Ulteriori Istruzioni 4 Ognuno Pensi per Se 5 Il Prezzo della Vita 6 Lo Voglio 7 Non a Portland 8 Deja Vu 9 Straniero in Terra Straniera 10 Tricia Tanaka è Morta 11 Digitare 77 12 Per Via Aerea 13 L'Uomo di Tallahassee 14 Exposé 15 Abbandonate 16 Una di Noi 17 Comma-22 18 Data del Concepimento 19 Il Brigantino 20 L'Uomo Dietro le Quinte 21 Greatest Hits 22 Attraverso lo Specchio I&II
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 01-10-2007 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
PRESENTE !
anche se l'ho già vista in inglese me la riguardo volentieri in italiano...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
non posso mancare certamente
![]() al primo che spoilera gli mando a casa malgioglio nudo in preda ad un raptus anale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Ma sbaglio o hanno cambiato qualche doppiattore?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
grrrrrrr lost si riconferma INCASINATISSIMO
![]() ![]() e come odio GLI ALTRI...grrrrrrrrrr che bello quando la cinese ha sparato a quella maledetta ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho notato un cambiamento per Mr Eko
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Tre considerazioni al volo
- Kate è ![]() ![]() - Fossi stato Jack avrei preso Henry e gli avrei spezzato il collo - Desmond ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
che dire...molto molto bello.....si sta incasinando ancora di piu'........comunque notevole il fatto iniziale......quando escono dalle case....io credevo si trovassero in un paesino americano o giu di li....invece.....era l' isolaaaaaaa
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ma alla fine....chissà dove sarà questa isolaaaaaaaaaaaaaaaa????
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma qual è la durata tipica di ogni episodio? Mi sembrava che nelle stagioni prececenti fosse di 45 minuti. Ieri sera mi è sembrato che siano durati 40 minuti ogni episodio. Se così fosse, per trasmetterne tre, hanno tagliato 5 minuti a episodio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ho notato anche io un'apparente restrizione della durata degli episodi..
forse le prime puntate erano più brevi della media, e le avran trasmesse per questo unite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Per inaugurare la messa in onda della terza stagione ho appena comprato i due cofanetti delle prime due
![]() Insieme ad Heroes e Battlestar Galactica, le migliori serie degli ultimi anni ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.