|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Donoratico(LI)
|
Realtek AC97 _Niente audio su youtube!!
Ciao a tutti, con la scheda audio integrata di un biostar K8T80-a7, cioè un Realtek AC97 alc655, riesco a sentire benissimo l'audio su wmp o vlc, ma ad esempio su youtube nn sento niente...credo che il problema sia tra i codec audio versione 5.10.0.690 e il flash player (installato version 9,0,115,0 su mozilla 2.0.0.11)...
che si può fare?...cmq in attesa di prendere una scheda audio pci... saludos ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Donoratico(LI)
|
quasi risolto
della serie me le canto e me le suono....aggiornato dalla versione 5.10.0.6090 alla versione 5.10.0.6270 e ancora niente...allora ho provato a disinstallare tutto ed installare subito (senza passare by upgrade) la versione 5.10.0.6270 e captavo impercettibili suoni, che smanettando un po' a casaccio sono diventati un audio decente (nn buono!!) impostando dal sound manager\effetti sonoro\ambiente, la modalità stanza e pensa te funziona!!!
spero di aiutare qualcuno nelle mie condizioni e che il problema dipenda da un mio conflitto...comunque ricorrerò almeno ad un'audigy...che sta realtek on board è peggio della mia vecchia SB Live!.... saludos ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.