|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
Potenza segnale e salute
Ciao, ho Libero 4 Mb e un router d-link wireless dsl-g624t, ho diminuito la potenza del router al minimo, giusto x non friggermi il cervello (mi è venuta un pò di ansia x la salute), ora per tutta la casa il mio notebook (con windows vista) prende come livello del segnale "buono" invece che "eccellente", mi chiedevo se questo "prendere meno" (scusate x il gergo non sono molto esperto) causasse un rallentamento o diminuzione della banda di download o se semplicemente è diminuita la potenza e basta e il download massimo rimane sempre a 4Mbit. Grazie mille in anticipo a chi mi rispondera'.
PS poi fa male si o no sto wireless?? su internet ce sta un sacco di confusione, nun si capisce na mazza
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Argomento trito e ritrito, ci trovi più di un thread intero qui.
Non fa male. Con questo ragionamento non dovresti usare più telefonini, le chioccioline, i cordless.... Tornando alla domanda. Rallenta solo i trasferimenti locali. Con una connessione a 4 Mega non dovrebbe cambiare nulla per quel che riguarda Internet. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.