|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
Alimentatore e Case x questa configurazione
Ciao, sto scegliendo un alimentatore e un case per questa configurazione:
E6850 + 4GB ram 800mhz + GeForce 8800 o HD3870 (o successive) + P5K SE lo utilizzo molte ore al giorno soprattutto per il gaming. Al massimo overckloccherò un pò cpu e vga, senza esagerare. Un buon ali da 600watt è sufficiente oppure stavo vedendo a qualche euro in più un buon ali stessa marca da 750w? Cosa mi consigliate? Infine il case, per suddetta configurazione basta un "Midi Tower" (478.0 mm x 210.0 mm x 495.0 mm) o è meglio prendere i più grandi che ci sono, i "Big Tower"? Ringrazio anticipatamente per i consigli.
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
budget
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
più o meno i prezzi che ho visto sono questi:
Thermaltake Toughpower 750w - 95 euro Thermaltake Toughpower 600w - 78 euro mentre per i case il Midi che ho visto, sempre della Thermaltake con 2 ventole da 120mm carino da vedere sta sulle 80 euro. I Big Tower sui 120-130 euro. Dato che sia l'ali sia i case non è che abbiano grossa differenza di spesa, potrei scegliere quale andrebbe meglio per la configurazione. Cosa mi consiglieresti? grazie
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.