|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[NA+sped] Portatile Acer Travelmate 3012WTMi 12.1" con schermo rotto
schermo rotto a causa di una caduta, leggera che però l'ha reso inutilizzabile.
funzionante perfettamente con l'uscita vga. perfetto per carpc o postazione pc con poco spazio. * Processor: Intel Centrino Duo T2300 (@1,66 GHz, 667 MHz FSB, 2MB L2 Cache) * OS: Microsoft Windows XP Professional (Service Pack 2 installed) * 1 GB DDR2 (Supported dual-channel) * 12.1" WXGA TFT LCD with 1280 x 800 pixel resolution, 16:10 viewing ratio, supporting simultaneous multi-window viewing via Acer GridVista * Intel 945GM integrated 3D graphics, featuring Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 950 and up to 224 MB of shared memory, supporting Microsoft DirectX 9.0 and PCI Express * 1,3 Mega pixel webcam * Bluetooth VOIP handset * Slots: PC Card slot (type II can be used to charge the Acer Bluetooth VOIP phone), 5-in-1 card reader (SD/MMC/MS/MS PRO/xD) * Ports: 3 x USB 2.0, Fast Infrared (FIR) port, VGA port, IEEE 1394 (can be used for the external dual layer dvd-write), Modem (RJ-11), Gigabit Ethernet (RJ-45), Speaker/ headphone/ line-out jack with S/PDIF support, Microphone/line-in jack, 124-pin Acer ezDockconnector, DC-in jack for AC adapter * Battery: 53W 6-cell Li-ion battery pack and 22W 3-cell Li-ion battery pack * Integrated Communications: Modem, Gigabit Ethernet, WLAN 802.11a/b/g, Bluetooth, IrDA * Dimensions: 11.7" (297.5mm) W x 8.3" (210.0mm) D x 1.0" - 1.3" (24.5mm - 32.4mm) H * Weight: 3.3 lb. (1.5kg) with three-cell battery and without external optical drive, 3.7 lb. (1.7kg) with six-cell battery and without external optical drive + info qui http://www.lcs.it/product_info.php?p...&osCsid=cc2fba qualche foto qui http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=2898 il mio ha l'hd da 80 gb per il resto è identico. 250 € +s.s. precedenza per consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
interessato, puoi postare delle foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Portici (NA)
|
Interessato. Hai anche scontrino, scatola ed accessori? E' ancora in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
coda
![]() |
#6 |
Member
|
purtroppo le foto nn saprei proprio come farle.. è identico a quello che c'è in quel sito, è praticamente perfetto tranne che per la cover superiore che ha qualche graffietto e ovviamente lo schermo distrutto (in controluce si vedono delle crepe proprio), e poi gli manca un gommino in un angolo dello schermo.
per il resto è assolutamente integro e perfetto. ho scontrino, scatola e accessori. è fuori garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
disposto a conludere, se il notebook per il resto è perfettamente funzionante.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per me la trattativa si può considerare conclusa, come da accordi in pvt!
![]()
![]() |
#11 |
Member
|
leland ho provato a risponderti ma hai la casella messaggi piena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
codaz
![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma l'unità dvd-rw esterna è compresa?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
notizie? ho provato a contattarti al cellulare ma non riesco a parlarti...sono in stand bay!
![]() |
#16 |
Member
|
c'è l'unità esterna. aspetto tue notizie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
come detto in pvt, ribadisco la mia intenzione a concludere, ma sono rimasto perplesso per la difficoltà a comunicare; stavo facendo il bonifico e mi è venuto in mente che non si era chiarito se c'era il drive, quindi ho messo la richiesta di info e successivamente ho provato a contattarti telefonicamente, anche oggi, pocanzi, non ottendno risposta...
Pertanto vorrei dei chiarimenti e in considerazione dei pochi post, ti chiedo pagamento posticipato, come peraltro previsto dal regolamento! Il mio numero te l'ho dato se ci sono problemi chiamami, altrimenti spedisci e appena arriva ti accredito l'importo con postepay! Basta usare il tasto cerca per rendersi conto di tutte le trattative concluse con reciproca soddisfazione sia come venditore che come acquirente! ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho pagato metà dell'importo (130,00€) ed aspetto la merce per effettuare ulteriore pagamento per concludere trattativa! ciao
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
notizie della spedizione?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ciao dunque ho avuto qualche problema con la spedizione, potresti farti ridare i soldi dalle poste!!!
Ad ogni modo sto cercando di provare il notebook questa mattina, ma prima di fare cose strane, mi dovresti cortesemente dare la pèassword d'accesso!! Entro oggi se posso provarlo ti ricarico la postepay dell'importo residuo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.