|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
[TO] TROVATO, CHIUDETE PURE - Mainboard Socket 370
Ciao a tutti, sto cercando una scheda madre Socket 370 con scheda video integrata (se c'è anche scheda audio e LAN ancora meglio).
Vorrei realizzarci un muletto solo per internet accoppiandogli un Pentium 3 933Mhz/133. Preferirei la consegna a mano in quanto temo che sommando le spese di spedizione risulti antieconomico ![]() Un saluto. ![]() Carlo.
...L'hardware? E' quella parte del sistema informatico che si può prendere a calci! Compravendite concluse positivamente con: mauryxxx76, darkmistery00, hurricane69, TheModder Ultima modifica di Charly_821 : 13-12-2007 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
muletto
ciao, ho una main soket 370 micro atx con processore (se non erro celeron 833) e dissipatore, lan video ecc integrate, 30 € con consegna a mano in torino, se interessato pvt.....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
vedi un pò questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1623722 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
ciao
io ho un paio di sk madri con socket 370 ma solo con audio onboard (mi pare) ho un paio di sk video, un paio di processori p3 e celeron, un paio di case e un pò di ram se ti interessa ...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Carrara - Pisa
|
soltek con lan video audio integrato 3pci 3slot ram con cpu p3s 1266 o celeron tualatin 1300 in formato 24x20cm(piu piccolo del microatx)
Ultima modifica di Guadax : 13-12-2007 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Potete chiudere, ho trovato
Ho trovato quello che cercavo da hurricane69, vi ringrazio tutti per il vostro interesse, alla prossima occasione.
Un cordiale saluto. Carlo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.